FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
  • Covid, tutta la Romagna in zona rossa da lunedì 8

    dati allarmanti

    Covid, tutta la Romagna in zona rossa da lunedì 8

    Diventano zona rossa, da lunedì 8 marzo,  tutti i Comuni della Ausl Romagna. Si tratta, spiega la Regione, di quelli delle province di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna. Le principali restrizioni riguardano la chiusura di nidi e materne, la didattica a distanza al 100% per tutte le scuole a partire dalle elementari e l'università, lo stop alle attività commerciali ad eccezione di quelle essenziali.

  • Omicidio Ilenia Fabbri, il gip: "L'ex marito voleva annientarla"

    l'ordinanza

    Omicidio Ilenia Fabbri, il gip: "L'ex marito voleva annientarla"

    Claudio Nanni, l'ex marito di Ilenia Fabbri, la 46enne sgozzata il 6 febbraio a Faenza, "era l'unico che da anni combatteva contro di lei per annientarla personalmente ed economicamente". Lo scrive il gip di Ravenna Corrado Schiaretti nell'ordinanza con cui dispone la custodia in carcere per l'uomo. "Ilenia - si legge ancora - non aveva vite parallele da nascondere, non aveva nemici e conduceva una vita normale".  

  • Coronavirus, in Emilia-Romagna a febbraio +70% di contagi a scuola

    IL DATO

    Coronavirus, in Emilia-Romagna a febbraio +70% di contagi a scuola

    In Emilia-Romagna a febbraio si è registrato il più alto numero di casi di Covid-19 nelle scuole di ogni ordine e grado: in totale 6.080 persone hanno contratto la malattia. Lo comunica la Regione, spiegando che c'è stato un aumento del 70% rispetto a gennaio. Dal 15 al 28 febbraio, inoltre, per le fasce d'età dai 6 ai 18 anni l'incidenza è superiore ai 350 casi ogni 100mila persone, mentre tra i bimbi fino ai 5 anni l'incidenza è vicina ai 250 casi. 

Foto 24

Altre notizie