FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
  • Sardegna, colpito da una fucilata durante battuta caccia: muore 30enne

    A SANT'ANDREA FRIUS

    Sardegna, colpito da una fucilata durante battuta caccia: muore 30enne

    Un 30enne è morto durante una battuta di caccia nelle campagne di Sant'Andrea Frius, nel sud Sardegna. L'uomo era insieme ad alcuni amici quando è stato raggiunto da una fucilata e ha iniziato a perdere molto sangue. Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto dei carabinieri e dell'elicottero del 118. Purtroppo per il 30enne non c'è stato nulla da fare. 

  • Uomo ucciso davanti a un bar nel Nuorese: arrestato un 20enne

    omicidio nella notte

    Uomo ucciso davanti a un bar nel Nuorese: arrestato un 20enne

    Un 20enne è stato arrestato con l'accusa di omicidio preterintenzionale a Bari Sardo, nel Nuorese. E' stato lui a uccidere nella notte al culmine di una lite un uomo di 44 anni, Massimo Piroddi, davanti a un bar in corso Vittorio Emanuele. I carabinieri lo hanno prelevato nella sua abitazione del paese ogliastrino. E' ancora da chiarire la dinamica della vicenda.

  • Colpito durante battuta di caccia, muore assessore nel Sassarese

    TRAGICO INCIDENTE

    Colpito durante battuta di caccia, muore assessore nel Sassarese

    Tragico incidente di caccia nelle campagne dell'alta Gallura, in Sardegna. Andrea Altea, assessore comunale del Turismo di Aggius (Sassari), è stato ferito mortalmente da un colpo di rimbalzo durante una battuta di caccia al cinghiale. La notizia della morte dell'assessore ha suscitato grande commozione in paese, dove l'uomo è molto conosciuto e benvoluto.

Foto 24

Altre notizie