FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento
  • Beve anticalcare durante la messa: prete in ospedale in Valle d'Aosta

    incidente a Châtillon

    Beve anticalcare durante la messa: prete in ospedale in Valle d'Aosta

    Un sacerdote 33enne, don Alessandro Valerioti, viceparroco di Châtillon, è finito in ospedale ad Aosta dopo aver bevuto per sbaglio un liquido anticalcare durante la messa di domenica. Il prete, originario di La Salle, ora sta bene. L'incidente è avvenuto al termine della messa, durante il rito della purificazione: per pulire il calice ha versato da un'ampollina quella che credeva essere acqua (e che invece era anticalcare, utilizzato per pulirla) e ha bevuto. Il viceparroco si è subito sentito male, ma dopo poche ore ha dovuto ricorrere alle cure mediche.

  • Cogne, cade sulle piste da sci: grave undicenne

    IN PROGNOSI RISERVATA

    Cogne, cade sulle piste da sci: grave undicenne

    Un ragazzino di 11 anni è rimasto gravemente ferito dopo una caduta sugli sci a Cogne, in Valle d'Aosta. Stava scendendo sulla pista quando ha perso il controllo degli sci e si è procurato un serio trauma addominale, probabilmente con un bastoncino o uno sci. L'undicenne è in prognosi riservata e, dopo essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico di emergenza all'ospedale Umberto Parini di Aosta, è stato trasferito in elicottero al Regina Margherita di Torino.

Foto 24

Altre notizie