FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
  • Maltempo, valanghe in Valle d'Aosta: mille isolati 

    Emergenza nella Regione

    Maltempo, valanghe in Valle d'Aosta: mille isolati 

    Sono circa mille le persone isolate in Valle d'Aosta a causa di alcune valanghe che hanno portato alla chiusura di diverse strade regionali. Le situazioni più critiche si registrano nella valle del Lys, dove delle slavine incombono sulla regionale. Interrotta anche la strada che porta a Champorcher a causa di una valanga finita sulla carreggiata. In tutta la Regione, l'allerta meteo è arancione. Convocato d'urgenza il comitato viabilità.

  • Aosta, aiutavano migranti clandestini: arrestati sei iracheni

    ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE

    Aosta, aiutavano migranti clandestini: arrestati sei iracheni

    La polizia di Stato ha arrestato sei iracheni ai vertici di un'articolata organizzazione criminale dedita al trasporto di migranti clandestini anche attraverso la Valle d'Aosta. L'ipotesi di reato è di associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Al traforo del Monte Bianco si contano decine di arresti ogni anno di passeur che trasportano in Francia migranti irregolari.

Foto 24

Altre notizie