FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
  • Dpcm, albergatori Valle d'Aosta: per noi la stagione invernale è chiusa 

    "METTETEVI IL CUORE IN PACE"

    Dpcm, albergatori Valle d'Aosta: per noi la stagione invernale è chiusa 

    "Gli ultimi decreti (per il contenimento del coronavirus, ndr) mettono definitivamente una pietra tombale su questa stagione invernale, gli albergatori di montagna si mettano il cuore in pace". Così il presidente dell'Associazione degli albergatori Valle d'Aosta, Filippo Gerard, consigliando a coloro che vorrebbero aprire a tutti i costi di "rimanere chiusi, fate i conti: se si apre aumentano solo le spese di gestione senza possibilità di clientela".

  • Valle d'Aosta, Consulta sospende legge su misure Covid più leggere

    ACCOLTA L'ISTANZA

    Valle d'Aosta, Consulta sospende legge su misure Covid più leggere

    Sono sospesi gli effetti della legge della Regione Valle d'Aosta n. 11 del 9 dicembre 2020, che consente misure di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19 meno rigide di quelle statali. E' quanto ha stabilito, in via d'urgenza, la Corte costituzionale, accogliendo l'istanza proposta, in via cautelare, dal premier Conte. E' la prima volta che la Consulta sospende gli effetti di una legge. 

  • Coronavirus, 61 falsi positivi ad Aosta: la procura apre un fascicolo

    I REATI IPOTIZZATI

    Coronavirus, 61 falsi positivi ad Aosta: la procura apre un fascicolo

    La procura di Aosta ha aperto un fascicolo, senza indagati né ipotesi di reato, sul caso dei 61 falsi positivi al coronavirus diagnosticati nel fine settimana. Gli inquirenti non escludono le ipotesi di epidemia colposa e di turbata libertà dell'industria o del commercio, in relazione alle conseguenze economiche della crescita dell'indice Rt.

Foto 24

Altre notizie