FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento
  • Migrante 17enne agganciato sotto a un tir nel porto di Ancona

    FORSE DI ORIGINE AFGHANA

    Migrante 17enne agganciato sotto a un tir nel porto di Ancona

    Un clandestino di 17 anni è stato scoperto al porto di Ancona: era "agganciato" sotto ad un tir appena sbarcato dalla Grecia, quando ha perso la presa ed è caduto a terra. La sua presenza è stata notata dalla polizia di frontiera che ha fermato il mezzo e chiamato i soccorsi. Sul posto è arrivata la Croce Gialla che ha portato il giovane, probabilmente di origine afghana, al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette.

  • Ancona, elettricista cade da diversi metri: grave

    Incidente sul lavoro a Castelfidardo 

    Ancona, elettricista cade da diversi metri: grave

    Grave infortunio sul lavoro in un'azienda di Castelfidardo (Ancona): un elettricista di una ditta esterna che stava lavorano sul posto è caduto da un'altezza di diversi metri. Altri lavoratori hanno dato l'allarme. Sono arrivati il il 118 e i carabinieri. L'uomo è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette di Ancona, dove è stato riscontrato un politrauma. Rimasto sempre cosciente, non sarebbe in pericolo di vita.

Foto 24

Altre notizie