FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento
  • Fermo, scivola in un dirupo sui Monti Sibillini: morto 63enne 

    INUTILI I SOCCORSI

    Fermo, scivola in un dirupo sui Monti Sibillini: morto 63enne 

    Un 63enne, residente nell'entroterra fermano, è morto dopo essere scivolato per diverse centinaia di metri sul pendio innevato del versante est del monte Amandola (Fermo), nel Parco dei Monti Sibillini. I soccorsi sono stati allertati da alcune persone che avevano udito le urla dell'uomo: una volta raggiunto lo hanno trasportato a valle dove però il medico del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

  • Incendio in riserva naturale, polizia S. Benedetto arresta 45enne

    identificato da testimoni

    Incendio in riserva naturale, polizia S. Benedetto arresta 45enne

    Gli agenti del commissariato di San Benedetto del Tronto hanno arrestato un 45enne di Grottammare (Ascoli Piceno) sospettato di aver appiccato l'incendio che si è sviluppato nel pomeriggio di venerdì nella riserva della Sentina a San Benedetto. L'uomo sarebbe stato identificato grazie alla testimonianza di alcuni ambientalisti che hanno notato un soggetto con un giubbotto rosso allontanarsi dal canneto a cui è stato appiccato il fuoco.

  • Presunti abusi sulla figlia, arrestato un 44enne a Macerata

    La ragazza trasferita in una comunità protetta

    Presunti abusi sulla figlia, arrestato un 44enne a Macerata

    Un 44enne, originario della Guinea, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Macerata perché accusato di aver compiuto, in tre distinte occasioni, abusi nei confronti della figlia 14enne. Le indagini sono partite lo scorso novembre, quando la ragazzina ha chiamato in lacrime il numero unico di emergenza. La ragazza è stata trasferita in una comunità protetta. 

Foto 24

Altre notizie