FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento
  • No Green pass, Puzzer: "Mercoledì ci faremo sentire di nuovo"

    IL CORTEO DI TRIESTE

    No Green pass, Puzzer: "Mercoledì ci faremo sentire di nuovo"

    "Diamo il tempo al governo fino a martedì, poi mercoledì ci faremo sentire di nuovo". Lo ha detto Stefano Puzzer, uno dei fondatori del Coordinamento 15 ottobre, durante un presidio No Green pass in piazza Unità a Trieste. "Non vogliamo il Green pass e l'obbligo vaccinale e continueremo a lottare per i diritti della nostra Costituzione. Restiamo uniti senza divisioni politiche", ha aggiunto. 

  • Corteo No Green pass, la questura di Trieste emette 12 fogli di via

    per estremisti destra e anarchici

    Corteo No Green pass, la questura di Trieste emette 12 fogli di via

    La questura di Trieste, in relazione al corteo No Green pass organizzato e poi annullato dal Coordinamento 15 ottobre, ha identificato circa 1.500 persone ed emesso 12 fogli di via: otto nei confronti di appartenenti al movimento CasaPound, due nei riguardi di anarchici e due a carico di estremisti di destra. Uno di loro aveva con sé una maschera antigas, un coltello multiuso, un cacciavite, una bomboletta spray e un caschetto.

  • Trieste, nessun manifestante per corteo No Green pass non autorizzato

    ANNUNCIATO SUI SOCIAL

    Trieste, nessun manifestante per corteo No Green pass non autorizzato

    Sospiro di sollievo in piazza Goldoni, a Trieste: nessun manifestante No Green pass si è infatti presentato alle 9 per il corteo non autorizzato ma annunciato via social. I pochi attivisti che hanno trascorso la notte in piazza Unità a ridosso del palazzo della Regione, dove hanno trovato riparo dalla pioggia e dal freddo, hanno smobilitato.

  • Terremoti, scossa di magnitudo 3.2 in provincia di Udine

    LA TERRA TREMA

    Terremoti, scossa di magnitudo 3.2 in provincia di Udine

    Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 è stata registrata alle 5:17 nel nord del Friuli Venezia Giulia, in provincia di Udine. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ha avuto ipocentro a 11 km di profondità ed epicentro vicino ai comuni di Zuglio e Tolmezzo. Non si segnalano danni a persone o cose. Giovedì nella stessa zona era stata registrata un'altra scossa di magnitudo 3.7.

Foto 24

Altre notizie