FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
  • Udine, incidente in montagna: donna muore precipitando da un sentiero

    LA VITTIMA E' UNA 50ENNE

    Udine, incidente in montagna: donna muore precipitando da un sentiero

    Una donna di 50 anni è morta dopo essere precipitata in una zona impervia mentre percorreva un sentiero di montagna nella zona di Tolmezzo (Udine). La vittima, che stava rientrando da una gita assieme ad altri tre escursionisti, è scivolata in un punto particolarmente pericoloso. Il corpo senza vita della donna è stato recuperato da un elicottero inviato dalla sala operativa regionale dell'emergenza. 

  • Trieste, migrante precipita e muore mentre tenta di attraversare il confine

    DI ORIGINE ALGERINA

    Trieste, migrante precipita e muore mentre tenta di attraversare il confine

    Un migrante di origine algerina è precipitato in un burrone nei pressi del Monte Carso (Trieste), mentre tentava di superare il confine fra Italia e Slovenia con alcuni compagni. Inutili i soccorsi. L'uomo era in compagnia della moglie e di un altro migrante, che è sceso a piedi a Trieste a chiedere aiuto. La vittima è precipitata per oltre venti metri dalle pareti rocciose del monte.

  • Udine, maltrattavano i bimbi dell'asilo: due maestre sospese per 8 mesi

    RIPRESE DALLE TELECAMERE

    Udine, maltrattavano i bimbi dell'asilo: due maestre sospese per 8 mesi

    Urla, atteggiamenti aggressivi e minacciosi, parole offensive e strattoni: così due maestre di una scuola dell'infanzia della provincia di Udine avrebbero trattato i bambini. Le due sono state sospese per 8 mesi dall'insegnamento con l'accusa di maltrattamento ai danni dei piccoli. Durante le indagini sono state raccolte diverse testimonianze e le immagini in cui si vedrebbero le maestre che maltrattavano i bimbi.

Foto 24

Altre notizie