FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento
  • Torino, propaganda nazi-fascista sui social: quattro indagati

    maxi sequestro

    Torino, propaganda nazi-fascista sui social: quattro indagati

    Pubblicavano sui social e in chat, immagini e frasi dal contenuto nazista, razzista e antisemita. La Digos della Questura di Torino ha concluso una indagine nei confronti di quattro persone, tutte residenti nel Torinese, indagate per propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale etnica e religiosa. Sequestrati numerosi indumenti, fibbie, elmetti, berretti, foulard, bandiere, medaglie con simbologie nazi-fasciste.

  • Torino, frode fiscale: Gdf sequestra oltre 52 milioni

    a 30 persone e 19 societa'

    Torino, frode fiscale: Gdf sequestra oltre 52 milioni

    La Gdf di Torino, nell'ambito dell'operazione "Zero assoluto", ha sequestrato oltre 52 milioni di euro a 30 persone e 19 società. Le ipotesi di reato sono di dichiarazione fraudolenta e indebita compensazione di crediti fiscali inesistenti. Le indagini hanno consentito di ricostruire un articolato sistema di frode che vedeva coinvolta una vasta rete di imprese, di cui alcune società sprovviste di mezzi di produzione.

  • Furti nelle aziende e sui Tir in sosta: 15 rom indagati nel Torinese

    operazione dei carabinieri

    Furti nelle aziende e sui Tir in sosta: 15 rom indagati nel Torinese

    Quindici persone di origine rom sono finite nel mirino dei carabinieri. Secondo i militari gli indagati setacciavano le aree industriali e commerciali delle province di Torino e Cuneo, al fine di compiere furti di merce dai magazzini delle aziende, nonché il carico dagli autoarticolati parcheggiati nelle loro adiacenze. Le accuse sono a vario titolo di concorso in furto aggravato, rapina, ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito.

  • Domodossola, intestataria di 75 veicoli: percepiva Reddito cittadinanza

    BENEFICIO REVOCATO

    Domodossola, intestataria di 75 veicoli: percepiva Reddito cittadinanza

    Una donna, denunciata dalla polizia di Domodossola, era intestataria di 75 veicoli ma era riuscita a ottenere il reddito di cittadinanza, avendo omesso di dichiarare nell'Isee i veicoli posseduti. Aveva, così, ottenuto l'erogazione di quasi 8mila euro nel 2020 e nel 2021. Ora il beneficio economico le è stato revocato. Mesi fa era già stata denunciata per falso ideologico e truffa aggravata.

  • Strage del Mottarone, violano area sottoposta a sequestro: denunciati

    DUE RAGAZZI DI 19 E 21 ANNI

    Strage del Mottarone, violano area sottoposta a sequestro: denunciati

    Due giovani, di 19 e 21 anni, sono stati denunciati per violazione di sigilli e tentativo di rimozione di cose sottoposte a sequestro nell'aerea della tragedia del Mottarone, avvenuta il 23 maggio. I ragazzi, in compagnia delle fidanzate, hanno oltrepassato le barriere poste a delimitazione della zona che circonda la cabina della funivia precipitata. L'intera area è, però, attrezzata con un sistema anti-intrusione e vigilata 24 ore su 24.

Foto 24

Altre notizie