FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
  • Bose, il Papa conferma: Enzo Bianchi deve lasciare la comunità

    LA DECISIONE DI BERGOGLIO

    Bose, il Papa conferma: Enzo Bianchi deve lasciare la comunità

    Papa Francesco ha confermato che Enzo Bianchi dovrà lasciare la comunità monastica di Bose che lui stesso fondò 56 anni fa nel Biellese. Nel corso dell'udienza di giovedì, il Pontefice "ha manifestato la sua sollecitudine nell'accompagnare il cammino di conversione e di ripresa della comunità, secondo gli orientamenti e le modalità definite con chiarezza nel 2020", si legge in una nota della Santa Sede.

  • Torino, circuiscono 97enne: arrestati ex direttore di banca e badanti

    INDAGINI DEI CARABINIERI

    Torino, circuiscono 97enne: arrestati ex direttore di banca e badanti

    Hanno svuotato il conto corrente di un 97enne, derubandolo anche di quadri, mobili e gioielli. Un ex direttore di banca e due badanti di origini romene sono stati arrestati a Torino. Ora si trovano ai domiciliari con l'accusa di circonvenzione di incapace. I tre erano anche riusciti a farsi nominare eredi universali dell'anziano. A far scattare le indagini è stata la denuncia della figlia della vittima.

  • Discariche a cielo aperto nel Torinese, maxi sequestro di rifiuti e 3 denunce

    di oltre 10mila metri quadri

    Discariche a cielo aperto nel Torinese, maxi sequestro di rifiuti e 3 denunce

    Lastre di amianto, rottami ferrosi, oli esausti e materiale plastico per un totale di circa 3mila tonnellate: sono i rifiuti pericolosi individuati dalla Gdf di Torino in due discariche a cielo aperto di oltre 10mila metri quadri a Settimo Torinese. Le indagini hanno anche portato alla denuncia di tre amministratori delle società coinvolte per deposito incontrollato di rifiuti e gestione di discarica non autorizzata. 

  • Scuola, in Piemonte da lunedì II e III media e superiori in Dad

    NUOVE CHIUSURE

    Scuola, in Piemonte da lunedì II e III media e superiori in Dad

    Da lunedì 8 marzo in Piemonte l'attività didattica delle classi di seconda e terza media e delle scuole superiori si svolgerà in Dad al 100% e per 15 giorni. Alla luce dell'andamento dei contagi da coronavirus, venerdì la Regione estenderà la didattica a distanza anche per gli ordini e gradi scolastici inferiori nelle aree dove l'incidenza dei contagi supera la soglia di allerta (250 casi ogni 100mila abitanti).

  • Torino, cantonieri investiti da un compattatore di rifiuti: un morto e un ferito

    MENTRE POSIZIONAVANO CARTELLONI

    Torino, cantonieri investiti da un compattatore di rifiuti: un morto e un ferito

    Un cantoniere della Città metropolitana di Torino è morto e un altro è rimasto ferito in modo grave in un incidente sulla Provinciale 129 a Pinerolo (Torino). I due sono stati travolti da un mezzo compattatore di rifiuti mentre posizionavano cartellonistica e segnali stradali. Il ferito è stato trasportato in elisoccorso al Cto di Torino. Indagano i carabinieri.

Foto 24

Altre notizie