FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
  • Scoperte discariche abusive nel Torinese: sequestrate 300 tonnellate di rifiuti

    OPERAZIONE DELLA GDF

    Scoperte discariche abusive nel Torinese: sequestrate 300 tonnellate di rifiuti

    La guardia di finanza ha sequestrato due vaste aree private nell'area metropolitana di Torino dove erano ammassati cumuli di rifiuti abbandonati. Quattro persone sono state denunciate per attività di gestione di rifiuti non autorizzata. In due distinte operazioni sono state sequestrate oltre 300 tonnellate di rifiuti occultate nel sottosuolo e coperte dalla fitta vegetazione.

  • Torino, sgominata banda dedita a furti su Tir: 13 custodie cautelari

    GRUPPO DI ETNIA ROM

    Torino, sgominata banda dedita a furti su Tir: 13 custodie cautelari

    Gli agenti della polizia di Torino hanno eseguito 13 ordini di custodia cautelare smantellando una banda dedita al furto e alla ricettazione di merce trasportata sui mezzi pesanti in sosta o presso ditte. Il gruppo di persone di etnia rom del quartiere Mirafiori Sud di Torino, nelle ore notturne colpiva nelle diverse aree di servizio e di parcheggio del sistema autostradale dell'area torinese.

  • Mottarone, legale Perocchio: incidente probatorio anche per scatola nera

    avrebbe registrato l'attività dell'impianto

    Mottarone, legale Perocchio: incidente probatorio anche per scatola nera

    L'avvocato difensore di Enrico Perocchio, uno degli indagati per l'incidente della funivia Stresa Mottarone, si è riservato di chiedere l'incidente probatorio per l'analisi della cosiddetta scatola nera. Il dispositivo avrebbe registrato l'attività dell'impianto e gli ultimi attimi prima che la cabina precipitasse causando la morte di quattordici persone. Ad annunciarlo è stato lo stesso legale di Perocchio.

  • Funivia Stresa Mottarone, l'avvocato: "Eitan migliora, è con i parenti"

    La tragedia avvenuta il 23 maggio

    Funivia Stresa Mottarone, l'avvocato: "Eitan migliora, è con i parenti"

    "Eitan migliora ed è con i suoi familiari. Ed è giusto che i suoi familiari si occupino di lui mentre noi ci occupiamo degli aspetti tecnici di questa vicenda". Così Armando Simbari, l'avvocato che assiste il bimbo, unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone, che giovedì è stato dimesso dall'ospedale. "Abbiamo l'esigenza di accertare nel miglior modo possibile quanto è accaduto", ribadisce il difensore, prima di entrare in Procura a Verbania.

  • Cuneo, truffatori dei buoni spesa: sanzioni per 600mila euro

    I CONTROLLI DELLA GDF

    Cuneo, truffatori dei buoni spesa: sanzioni per 600mila euro

    Centinaia di "buoni spesa" emessi per fronteggiare la crisi economica legata al Covid19, soprattutto per le fasce meno abbienti della popolazione, finiti nelle tasche di chi non ne aveva diritto. Ma la Guardia di finanza di Cuneo ha scoperto alcuni di questi e ha emesso sanzioni per 600mila euro: decine di autocertificazioni false. Oltre alle multe sono stati tutti segnalati ai comuni di residenza per il recupero dei sostegni indebitamente percepiti.

Foto 24

Altre notizie