Per il giovane non c'è stato nulla da fare: il fendente alla schiena non gli ha lasciato scampo. L'omicidio è avvenuto nella notte
© ansa
Un 19enne originario della Costa d'Avorio è stato ucciso in strada a Torino. L'omicidio è avvenuto intorno alle 23:30 nel quartiere Barriera di Milano, alla periferia nord della città. Il giovane è stato colpito da una coltellata alla schiena che gli ha perforato il cuore. Indaga la polizia.
Secondo alcuni testimoni, il giovane si trovava fuori da un bar all'angolo tra via Monterosa e corso Novara quando è stato aggredito e picchiato, pare da diverse persone. Accerchiato, è stato colpito con calci e pugni e infine raggiunto da una coltellata alla schiena. Il ragazzo è riuscito ad alzarsi e fuggire, ma si è accasciato a poche centinaia di metri. Nel frattempo, sarebbe stato aggredito anche un secondo giovane. Alla rissa hanno assistito alcuni passanti che hanno chiamato i soccorsi.
Inutile l'intervento del 118: per il giovane non c'era nulla da fare. Gli aggressori sono riusciti a dileguarsi e a far perdere le loro tracce. Sul caso indaga la polizia.