FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
  • Palermo, uomo colpito da cavallo: morto, grave il figlio

    A BELLOLAMPO

    Palermo, uomo colpito da cavallo: morto, grave il figlio

    Un uomo è morto dopo essere stato colpito da una cavalla che stava partorendo, mentre il figlio che aveva cercato di soccorrerlo è in gravi condizioni. E' successo nella zona di Bellolampo, alla periferia di Palermo. La vittima è Calogero Settegrana, di 79 anni. Stava assistendo al parto del suo animale quando è stato colpito alla testa da un calcio. Gravissimo il figlio Felice, di 52 anni, che è corso in suo aiuto ma è stato colpito a sua volta dall'animale.

  • Scritte antisemite sulla parete di una sede scout nel Siracusano
 

    A NOTO

    Scritte antisemite sulla parete di una sede scout nel Siracusano
     

    La Procura di Siracusa sta indagando su alcune scritte antisemite ed una svastica ritrovate sulle pareti di una sede scout a Noto, nel Siracusano. La scoperta è avvenuta venerdì mattina nel locale annesso all'ex chiesa di Sant'Agata. Gli agenti del commissariato hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per individuare elementi utili. 

  • Donna ucraina trovata morta in casa a Ragusa, c'è un indagato

    ESEGUITA L'AUTOPSIA

    Donna ucraina trovata morta in casa a Ragusa, c'è un indagato

    C'è un indagato nel caso della 62enne ucraina Larysa Lysenko, trovata morta in una casa a Ragusa. Si tratta del proprietario dell'immobile, che aveva trovato il cadavere nell'abitazione nel quartiere Carmine. La procura aveva aperto un fascicolo perché la morte della donna presentava più di un dubbio. Intanto, sul corpo della Lysenko è stata eseguita l'autopsia da parte del medico legale.

Foto 24

Altre notizie