FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
  • Foggia, due palazzine crollano per fuga gas: donna morta, 6 salvi

    Ad Alberona

    Foggia, due palazzine crollano per fuga gas: donna morta, 6 salvi

    Poco dopo mezzogiorno un'esplosione ha fatto crollare due palazzine nel centro storico di Alberona, nel Foggiano: lo scoppio potrebbe essere stato causato dalla fuga di gas da una bombola. I soccorritori hanno estratto vive dalle macerie sei persone, mentre una donna di 80anni è morta. Oltre a far crollare le due palazzine (una totalmente e la seconda in parte), la deflagrazione ha danneggiato anche alcuni edifici vicini.

  • Coronavirus, 29 anziani positivi in una residenza nel Foggiano

    in quarantena nella struttura

    Coronavirus, 29 anziani positivi in una residenza nel Foggiano

    Ventinove pazienti e cinque operatori di una residenza sanitaria assistenziale, nel Foggiano, sono risultati positivi al coronavirus. Ne dà notizia il sindaco di Bovino, Vincenzo Nunno, che spiega che la struttura "Il Girasole" ospita una quarantina di anziani. "Siamo mortificati, non ci aspettavamo questa situazione - aggiunge il primo cittadino -. Il nostro pensiero ora è rivolto a questi pazienti nella speranza che possano guarire al più presto".

Foto 24

Altre notizie