FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento
  • Usa alcool per il barbecue, 29enne ustionata nel Leccese

    RICOVERATA A BRINDISI

    Usa alcool per il barbecue, 29enne ustionata nel Leccese

    Una 29enen è rimasta gravemente ustionata al volto mentre stava alimentando il fuoco di un barbecue. E' accaduto a Nardò (Lecce), in Salento. La giovane avrebbe utilizzato una bottiglietta di alcool generando un ritorno di fiamma che l'ha raggiunta al volto, al torace e alle mani. Dopo essere stata trasportata al pronto soccorso del Vito Fazzi, è stata poi trasferita al Centro grandi ustionati di Brindisi. La 29enne non è in pericolo di vita.

  • Foggia, 32enne pregiudicato ucciso vicino al carcere

    ERA IN SEMILIBERTA'

    Foggia, 32enne pregiudicato ucciso vicino al carcere

    Un pregiudicato di 32 anni, Alessandro Scrocco, è stato ucciso nelle vicinanze del carcere di Foggia. Il cadavere è stato trovato in un'automobile parcheggiata in prossimità della casa circondariale, dove probabilmente Scrocco stava facendo rientro. La polizia ha accertato che l'uomo è stato ucciso con alcuni colpi d'arma da fuoco. Scrocco, detenuto in semilibertà, stava contando una condanna a 15 anni di reclusione per avere ucciso nel gennaio 2010 un 19enne con il quale aveva litigato il giorno prima, nella notte di Capodanno.

  • Ex Ilva, Procura Taranto contraria a dissequestro area a caldo

    richiesta presentata il 30 marzo

    Ex Ilva, Procura Taranto contraria a dissequestro area a caldo

    La Procura di Taranto ha espresso parere negativo in merito all'istanza di dissequestro degli impianti dell'area a caldo dello stabilimento siderurgico ex Ilva. La richiesta era stata avanzata a fine marzo dagli avvocati di Ilva in amministrazione straordinaria alla Corte d’Assise. Il dissequestro degli impianti è una delle condizioni sospensive dell'accordo di investimento siglato il 10 dicembre 2020 tra Arcelor Mittal Holding Srl, Arcelor Mittal Sa e Invitalia. Gli impianti furono sequestrati nel 2012 e fu poi concessa la facoltà d'uso.

Foto 24

Altre notizie