FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento
  • Varese, morto l'ex brigatista Corrado Alunni

    aveva 75 anni

    Varese, morto l'ex brigatista Corrado Alunni

    E' morto a Varese all'età di 75 anni Corrado Alunni, componente delle Brigate Rosse della prima ora, dalle quali si distaccò per dare vita prima alle Rosso Brigate comuniste e poi alle Formazioni comuniste combattenti. Alunni fu anche protagonista con Renato Vallanzasca della maxievasione nel 1980 dal carcere di San Vittore durante la quale rimase ferito. 

  • Pavia, giallo Gigi Bici: resta in carcere Barbara Pasetti

    richiesta scarcerazione respinta

    Pavia, giallo Gigi Bici: resta in carcere Barbara Pasetti

    Rimane in carcere Barbara Pasetti, arrestata nella vicenda di Luigi Criscuolo, detto "Gigi Bici", scomparso l'8 novembre e trovato ucciso il 20 dicembre proprio davanti a casa della donna, nel Pavese. La richiesta di scarcerazione avanzata dal suo legale è stata respinta dal gip per i gravi indizi di colpevolezza in relazione alla tentata estorsione ai danni dei famigliari dell'uomo. Pasetti è anche indagata per l'omicidio di Criscuolo e per occultamento di cadavere.

  • Aggressioni e rapine nel Milanese: arrestati tre minorenni

    OPERAZIONE ALL'ALBA

    Aggressioni e rapine nel Milanese: arrestati tre minorenni

    I carabinieri del comando provinciale di Milano hanno arrestato tre minori (due in carcere, uno ai domiciliari) nei comuni di Carugate e Brugherio. Sono ritenuti responsabili a vario titolo di rapine aggravate in concorso, lesioni personali, violenza o minaccia a pubblico ufficiale, danneggiamento e porto di armi od oggetti atti ad offendere. L'indagine è partita da una rapina del 21 ottobre, quando un 33enne è stato avvicinato da tre giovani che, dopo averlo minacciato e aggredito con pugni al volto, si sono fatti consegnare il telefono cellulare, un paio di cuffie wireless e un computer portatile.

  • Varese, truffa informatica: confiscati beni per 800mila euro

    CONDANNA DEFINITIVA

    Varese, truffa informatica: confiscati beni per 800mila euro

    I finanzieri del comando provinciale di Varese hanno eseguito la confisca di beni per un valore di 800mila euro,  tra cui un'imbarcazione a vela di oltre 10 metri. Il provvedimento è arrivato dopo la condanna definitiva a tre anni di reclusione di una donna residente a Gallarate. La donna aveva rubato le password di accesso a numerosi conti correnti di una società di Varese facente parte di una multinazionale tedesca leader mondiale nell'ottimizzazione dell'acqua potabile.

Foto 24

Altre notizie