L'UOMO AVREBBE FORZATO UN POSTO DI BLOCCO

Agente della locale morto, chi è l'albanese che era alla guida del Suv

Nel gennaio 2025, Genti Berisha, era stato destinatario di un'ordinanza cautelare per traffico internazionale di stupefacenti

di Davide Loreti
24 Giu 2026 - 18:44
01:36 
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
videovideo

"Avevo dell'hashish nella macchina, sono fuggito perché non volevo avere problemi..." Questa l'ammissione di Genti Berisha che, alla guida di un grosso Suv, non si è fermato all'alt al posto di controllo e ora è accusato di omicidio stradale per la morte dell'agente della polizia locale Francesco Imprezzabile che lo stava inseguendo. Lui, Berisha, non è semplicemente un 26enne albanese che portava un po' di droga nell'auto. È un presunto narcotrafficante...  Nel gennaio 2025 era stato destinatario, insieme a 11 complici, di un'ordinanza cautelare per traffico internazionale di stupefacenti a seguito di una indagine degli uomini delle Sisco della polizia di Brescia.