FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento
  • 'ndrangheta, condannato a 25 anni ex deputato Romeo 

    PROCESSO "GOTHA"

    'ndrangheta, condannato a 25 anni ex deputato Romeo 

    L'ex parlamentare del Psdi Paolo Romeo è stato condannato a 25 anni di reclusione dal Tribunale di Reggio Calabria a conclusione del processo "Gotha", mentre tredici anni sono stati comminati all'ex sottosegretario regionale Alberto Sarra. Sono stati assolti, invece, l'ex senatore di Forza Italia Antonio Caridi e l'ex presidente della Provincia di Reggio Calabria Giuseppe Raffa. Dei trenta imputati, 15 sono stati condannati e 15 assolti.

  • Cosenza, illeciti in settore depurazione: coinvolto anche un sindaco

    DIECI MISURE CAUTELARI

    Cosenza, illeciti in settore depurazione: coinvolto anche un sindaco

    I carabinieri hanno eseguito dieci misure cautelari, tra interdittive e arresti domiciliari, in alcuni comuni dell'alto Tirreno cosentino, tra cui S.Nicola Arcella, Buonvicino e Diamante per una serie di illeciti riguardanti procedure a evidenza pubblica nel settore della depurazione. Fra gli indagati ci sono un sindaco, tre responsabili degli Uffici tecnici di comuni, vari imprenditori e un tecnico dell'Arpacal.

  • Green pass, Spirlì: "In Calabria garantirà sicurezza a turisti e residenti"

    OBBLIGO O MENO?

    Green pass, Spirlì: "In Calabria garantirà sicurezza a turisti e residenti"

    Il presidente facente funzioni della Regione Calabria, Nino Spirlì, ha detto la sua sull'utilizzo obbligatorio o facoltativo del Green pass per alcuni servizi pubblici. "I turisti devono essere minuti di Green pass per poter garantire sicurezza a se stessi e agli altri. Allo stesso modo chi parte dalla Calabria dovrà munirsi del 'lasciapassare sanitario' per raggiungere i luoghi di lavoro o di vacanza".

  • Operazione della Gdf, ai domiciliari il sindaco di Trebisacce (CS)

    Nel Cosentino

    Operazione della Gdf, ai domiciliari il sindaco di Trebisacce (CS)

    La guardia di finanza ha posto agli arresti domiciliari il sindaco di Trebisacce (Cosenza), Francesco Mundo, mentre per due dipendenti comunali è stata applicata la sospensione dal servizio (3 mesi per uno e 6 mesi per l'altro). Nel fascicolo d'inchiesta, relativo alla procedura per la concessione, costruzione e gestione dell'autostazione del comune, sono indagate 18 persone.

  • Reggio Calabria, Tir con maxi-carico di cocaina sulla A2: un arresto

    OLTRE 117 CHILI

    Reggio Calabria, Tir con maxi-carico di cocaina sulla A2: un arresto

    Oltre 117 chili di cocaina sono stati scoperti e sequestrati dai carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria all'interno di un Tir in transito sull'autostrada A2 del Mediterraneo. Il conducente del mezzo, un cittadino bosniaco incensurato di 38 anni, con permesso di soggiorno sloveno, è stato arrestato. La droga era nascosta nella parte inferiore del mezzo, in quattro borsoni da palestra contenenti 100 panetti di cocaina.

Foto 24

Altre notizie