FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
  • Animali macellati senza controlli sanitari, 6 arresti nel Crotonese

    Operazione del Nas

    Animali macellati senza controlli sanitari, 6 arresti nel Crotonese

    I carabinieri del Nas hanno arrestato 6 persone e notificato due misure interdittive a carico di 6 veterinari ufficiali in servizio all'Asp di Crotone e 2 gestori di uno stabilimento di macellazione carni a Strongoli, con l'accusa di aver macellato animali senza controlli sanitari. I militari hanno anche sequestrato stabilimenti e allevamenti per un valore di oltre un milione di euro. In corso perquisizioni in 18 allevamenti calabresi.

  • Terremoto, due scosse nel Vibonese: magnitudo 3.7 e 2.5

    AVVERTITA ANCHE A NAPOLI

    Terremoto, due scosse nel Vibonese: magnitudo 3.7 e 2.5

    Due scosse di terremoto, la prima di magnitudo 3.7 e la seconda di 2.5, sono state registrate tra le 19.19 e le 19.36, con epicentro a Dinami, nel Vibonese, al confine con la provincia di Reggio Calabria. Le scosse, in particolare la prima, sono state avvertite dalla popolazione anche a Napoli e Pozzuoli. Alcune persone sono uscite in strada nel timore di crolli, ma al momento non vengono segnalati danni a persone o cose.

  • Coronavirus, Gino Strada arrivato in Calabria

    IL FONDATORE DI EMERGENCY

    Coronavirus, Gino Strada arrivato in Calabria

    Gino Strada è arrivato in Calabria, dove Emergency è stata chiamata a gestire l'ospedale da campo allestito dalla Protezione civile per fronteggiare l'emergenza Covid-19. Il fondatore della Ong potrebbe in giornata incontrare il neo-commissario regionale alla Sanità Guido Longo.

  • Reggio Calabria, 17 chili cocaina e 5 milioni di euro: due arresti

    controllo carabinieri

    Reggio Calabria, 17 chili cocaina e 5 milioni di euro: due arresti

    Due arresti, 17 chili di cocaina nascosti all'interno di un'auto e 5 milioni di euro in contanti interrati in giardino. Questo il risultato di un controllo alla circolazione stradale eseguito dai carabinieri ad Ardore Marina, in provincia di Reggio Calabria, sulla Statale 106. Nell'auto di un 24enne, nascosti in un doppiofondo del vano porta oggetti, i militari hanno trovato 17 chili di cocaina, suddivisa in 15 confezioni sigillate.

  • Sanità, il neo-Commissario Longo: "Atto d'amore verso la Calabria"

    LE PRIME PAROLE

    Sanità, il neo-Commissario Longo: "Atto d'amore verso la Calabria"

    "Ho accettato di fare il Commissario per la Sanità come atto d'amore verso la Calabria, che è la Regione in cui mi sono formato professionalmente come funzionario di polizia. Il mio è anche un dovere istituzionale verso il governo, che mi ha scelto e che ringrazio". Lo ha detto Guido Longo, appena nominato dal Consiglio dei ministri Commissario per il piano di rientro dal deficit della Sanità calabrese.

Foto 24

Altre notizie