FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
  • Uomo ucciso nel Vibonese: fermato il cugino della vittima

    UCCISO CON UN COLPO DI FUCILE

    Uomo ucciso nel Vibonese: fermato il cugino della vittima

    Svolta nelle indagini sull'omicidio di Francesco Palmieri, il 27enne ucciso mercoledì sera a Paravati di Mileto, nel Vibonese, con un colpo di fucile alla testa. Dopo una giornata di interrogatori, i carabinieri hanno sottoposto a fermo il presunto autore. Si tratta di un cugino della vittima, un 33enne già noto alle forze dell'ordine. Secondo gli investigatori il movente del delitto sarebbe un debito non saldato per l'acquisto di droga.

  • Omicidio nel Vibonese, 27enne ucciso a colpi d'arma da fuoco

    indagini in corso

    Omicidio nel Vibonese, 27enne ucciso a colpi d'arma da fuoco

    Un 27enne è stato assassinato a Paravati di Mileto, nel Vibonese, in quello che dalla dinamica sembrerebbe essere un agguato. Il corpo dell'uomo è stato trovato riverso a terra con ferite d'arma da fuoco alla testa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Le indagini sono indirizzate verso la vita privata della vittima per cercare di stabilire se avesse avuto dei contrasti con qualcuno nell'ultimo periodo.

Foto 24

Altre notizie