FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
  • Si lanciano dal terzo piano per sfuggire a fiamme, 3 feriti nel Vicentino

    A SCHIO

    Si lanciano dal terzo piano per sfuggire a fiamme, 3 feriti nel Vicentino

    Padre, madre e figlio di appena un anno sono rimasti feriti a Schio (Vicenza) per un incendio divampato nel loro appartamento al terzo piano di un condominio. All'arrivo dei vigili del fuoco i tre si erano già lanciati nel vuoto per sfuggire alle fiamme. L'uomo è finito rovinosamente sull'asfalto, rimanendo gravemente ferito, mentre la donna si è lanciata con il bambino su un materasso, precedentemente buttato giù.

  • Famiglia cade da ponte tibetano nel Veronese, 3 feriti

    A Marano di Valpolicella

    Famiglia cade da ponte tibetano nel Veronese, 3 feriti

    Un'intera famiglia, composta da mamma, papà e figlia di 4 anni, è caduta nel pomeriggio di domenica dal ponte tibetano che sovrasta la Val Sorda nel comune di Marano di Valpolicella, nel Veronese. Allertati da altri escursioni sono arrivati sul posto un elicottero di Trento Emergenza e una squadra del Soccorso alpino. I tre feriti sono stati recuperati, soccorsi e trasportati all'ospedale di Negrar. Tutti e tre sarebbero fuori pericolo.

  • Speleologo muore schiacciato da un masso nel Vicentino

    Nella grotta della Poscola

    Speleologo muore schiacciato da un masso nel Vicentino

    Uno speleologo è morto dopo essere stato colpito da un masso. L'incidente è avvenuto nella frazione Priabona di Monte di Malo (Vicenza), all'interno della grotta della Poscola. L'allarme è stato lanciato da un suo compagno che dopo non averlo visto uscire è rientrato nella grotta e si è accorto di quanto accaduto. Inutili i soccorsi: quando l'uomo è stato liberato dal masso era già deceduto. 

Foto 24

Altre notizie