FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
  • Coronavirus: 7 nuovi casi in Veneto, anche una bimba di un anno

    MASSIMA ATTENZIONE

    Coronavirus: 7 nuovi casi in Veneto, anche una bimba di un anno

    Sono sette i nuovi casi di Coronavirus registrati in Veneto nelle ultime 24 ore. Tra questi c'è anche una bimba di un anno, figlia di un uomo di origini camerunesi, già positivo. Degli altri nuovi positivi tre sono italiani, due sono anziani di origine kosovara (di 67 e 75 anni) e poi c'è una donna di 36 anni nata in Brasile. Gli attuali positivi sono 386, i soggetti in isolamento sono 992.

  • Coronavirus, Zaia:

    PUGNO DI FERRO

    Coronavirus, Zaia: "Carcere per i positivi che vanno in giro"

    "Il rifiuto di ricovero opposto da soggetti risultati positivi a tampone porterà alla denuncia". Lo ha detto Luca Zaia, governatore del Veneto. "Se un positivo va in giro c'è l'arresto e poi il carcere", ha aggiunto. "Dal primo di luglio abbiamo registrato 28 contagi. Quindici li abbiamo importati. O si tratta di residenti che sono andati a casa e sono tornati, o sono immigrati stranieri che hanno avuto contatto nella loro comunità", ha detto Zaia.

  • Si tuffa dal pedalò in un lago nel Bellunese, annega 28enne
 

    A Farra d'Alpago

    Si tuffa dal pedalò in un lago nel Bellunese, annega 28enne
     

    Un giovane di 28 anni di origine afgana è annegato dopo essersi tuffato dal pedalò nel lago di Santa Croce a Farra d'Alpago. Il giovane dopo essersi gettato in acqua non era più emerso e i tre amici che erano in sua compagnia hanno lanciato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco: dopo qualche ora i sommozzatori hanno trovato sul fondo del lago il corpo.

Foto 24

Altre notizie