FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
  • Verona, 49enne uccide il padre malato e tenta il suicidio

    Ricoverato in ospedale

    Verona, 49enne uccide il padre malato e tenta il suicidio

    Ha ucciso a coltellate il padre 80enne a Verona, e quindi ha cercato di togliersi la vita. L'uomo, il 49enne Rudy Paugger, è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Borgo Trento, mentre per il padre, Walter Paugger, non c'è stato nulla da fare. Secondo gli investigatori della Squadra mobile il movente dell'omicidio potrebbe essere lo stato di salute dell'anziano, che era malato da tempo.

  • Tre scosse di terremoto nel Veronese, la più forte di magnitudo 2.7

    NESSUN DANNO

    Tre scosse di terremoto nel Veronese, la più forte di magnitudo 2.7

    Tre scosse di terremoto ravvicinate, la più forte di magnitudo 2.7, sono state registrate nella provincia di Verona, tra Bovolone e San Pietro di Morubio. Non si registrano danni, anche se molte persone hanno chiamato il centralino dei vigili del fuoco. La scossa di magnitudo 2.7 è stata seguita da due repliche, di 2.2 e 2.0. L'epicentro è stato localizzato a 5 chilometri da Bovolone, ad una profondità di 20 chilometri.

  • Acqua alta Venezia, Procuratoria: danni a mosaici e colonne S.Marco

    colonne parzialmente frantumate

    Acqua alta Venezia, Procuratoria: danni a mosaici e colonne S.Marco

    Serve tempo per capire esattamente i danni che l'acqua alta e soprattutto il sale che contiene, hanno causato alla Basilica di San Marco a Venezia, ma sono già evidenti i danni ad alcuni mosaici del pavimento, in particolare quelli raffiguranti due pavoni e quelli di un tappeto fiorito. Lo riferisce la Procuratoria di San Marco. Danni anche alla base di alcune colonne in marmo che si sono parzialmente frantumate.

Foto 24

Altre notizie

Video 24