FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
  • Terni, treno deraglia per frana sui binari: nessun ferito

    smottamento causato dal maltempo

    Terni, treno deraglia per frana sui binari: nessun ferito

    In Umbria, un treno regionale della linea Falconara-Orte è finito contro una frana caduta sui binari a causa del maltempo tra Terni e Giuncano. Sono usciti dai binari il locomotore di testa e sei vetture. Nessun passeggero, dei 70 a bordo del convoglio, è rimasto ferito. Sospesa la circolazione nel tratto interessato, che è a binario unico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118.  

  • Esplosione in un'abitazione a Perugia, dispersa una persona

    Ricerche in corso

    Esplosione in un'abitazione a Perugia, dispersa una persona

    Una persona risulta dispersa a Perugia dopo un'esplosione avvenuta in un'abitazione. Lo scoppio si è verificato proprio mentre i vigili del fuoco si stavano dirigendo nell'area, in zona Cibottola, per verificare la segnalazione di una fuga di gas ricevuta telefonicamente.

  • Terni, violenza sessuale su tre minorenni: arrestato 56enne 

    GLI ABUSI ANDATI AVANTI PER ANNI

    Terni, violenza sessuale su tre minorenni: arrestato 56enne 

    Un 56enne incensurato è stato arrestato dalla polizia di Terni con l'accusa di avere violentato per anni tre minori, due sorelle e la cugina di queste. L'indagine ha preso le mosse dalla segnalazione di una psicologa che segue una delle tre giovani che si è confidata con lei riferendo di essere stata vittima di abusi sessuali, da parte di un parente acquisito, fin dall'età di cinque anni. La professionista si è quindi rivolta alla polizia.

Foto 24

Altre notizie