FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
  • Scossa di terremoto magnitudo 3 vicino a Norcia

    nessun danno

    Scossa di terremoto magnitudo 3 vicino a Norcia

    Una scossa di terremoto di magnitudo 3 è stata registrata alle 05:15 in provincia di Perugia, nella zona colpita il 30 ottobre 2016 da un devastante sisma di magnitudo 6.5. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il terremoto ha avuto ipocentro a circa 10 km di profondità ed epicentro a 4 km da Preci e a 12 da Norcia. Non si segnalano danni a persone o cose.

  • Terremoto, scossa di magnitudo 3 in Umbria: l'epicentro a Norcia

    ALLE 22:05 DI LUNEDI'

    Terremoto, scossa di magnitudo 3 in Umbria: l'epicentro a Norcia

    Una scossa di terremoto di magnitudo 3 è stata registrata alle 22:05 di lunedì a Norcia, in provincia di Perugia. Il sisma è stato chiaramente avvertito dalla popolazione, ma non si segnalano danni a persone o cose. Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il terremoto ha avuto ipocentro a 9 km di profondità ed epicentro a 2 km dal centro della città umbra colpita il 30 ottobre 2016 da un devastante sisma di magnitudo 6.5.

  • Covid, in Umbria niente più zone rosse: confermata in fascia arancione

    DAL PRIMO MARZO

    Covid, in Umbria niente più zone rosse: confermata in fascia arancione

    Niente più zone rosse in Umbria, che viene confermata in fascia arancione per il rischio Covid. Lo prevede la nuova ordinanza della Regione in vigore dal primo marzo. Sono previste comunque alcune misure sia di carattere regionale sia specifiche per la provincia di Perugia (finora sottoposta alle norme più restrittive). L'ordinanza sarà valida sino al 5 marzo, in considerazione della scadenza del precedente Dpcm e dell'entrata in vigore del nuovo.

Foto 24

Altre notizie