FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
  • Il Papa in piazza di Spagna affida gli sfiduciati all'Immacolata

    "Con piccoli gesti la vita migliora"

    Il Papa in piazza di Spagna affida gli sfiduciati all'Immacolata

    Giunto in piazza di Spagna a Roma per il tradizionale omaggio all'Immacolata, papa Francesco ha salutato al suo arrivo anche il sindaco di Roma, Virginia Raggi. Il Pontefice ha quindi innalzato una preghiera alla Madonna, affidandole "tutti coloro che, in questa città e nel mondo intero sono oppressi dalla sfiducia, dallo scoraggiamento". E ha quindi spiegato che anche con piccoli gesti "la vita diventa migliore e il clima sociale più respirabile".

  • Morto Terracina, Liliana Segre:

    "Tra noi fratellanza silenziosa"

    Morto Terracina, Liliana Segre: "Ora mi sento ancora più sola"

    "Ora che non c'è più, mi sento ancora più sola". Così la senatrice a vita Liliana Segre ha commentato la morte di Piero Terracina, con il quale "ci legava una fratellanza silenziosa, tra noi non servivano parole". Terracina era uno degli ultimi sopravvissuti italiani di Auschwitz, campo di sterminio nazista nel quale anche la Segre venne internata nel 1944.

  • Droga, ultras

    otto involucri

    Droga, ultras "Irriducibili" arrestato a Roma per spaccio di cocaina

    Un 36enne romano, ultras degli "Irriducibili" della Lazio, è stato arrestato nella Capitale per spaccio di cocaina. Gli agenti del commissariato Prati lo hanno sorpreso in via Cola di Rienzo con una busta che conteneva otto involucri di cocaina. Durante i controlli sono stati sequestrati altri cinque involucri della stessa sostanza stupefacente e 1.210 euro in contanti.

Foto 24

Altre notizie