FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
  • Coronavirus, Toscana: stop all'isolamento a casa, sì la trasferimento in alberghi sanitari

    ORDINANZA REGIONALE

    Coronavirus, Toscana: stop all'isolamento a casa, sì la trasferimento in alberghi sanitari

    La Regione Toscana ha emanato un'ordinanza con cui invita i soggetti positivi al coronavirus e in isolamento a casa ad accettare di trasferirsi temporaneamente in un albergo sanitario. Qui saranno seguiti quotidianamente da medici e infermieri oppure dovranno dichiarare esplicitamente il loro diniego. Lo ha annunciato il governatore Enrico Rossi: "E' una misura di protezione maggiore per se stessi e per gli altri".

  • Coronavirus, governatore Toscana: domani firmo ordinanza mascherine

    "Saranno gratis e per tutti"

    Coronavirus, governatore Toscana: domani firmo ordinanza mascherine

    Il governatore della Toscana, Enrico Rossi, ha confermato la volontà di ordinare l'obbligo di indossare la mascherina fuori casa, spiegando che "domani firmerò un'ordinanza ragionevole e calibrata". Ma ha sottolineato che "ci raccorderemo con i Comuni per fare in modo che questi dispositivi siano distribuiti" gratis a tutti i toscani. Entro domani decideremo" le modalità di utilizzo e poi firmerò".

  • Coronavirus, la Toscana valuta l'obbligo delle mascherine fuori casa

    Piemonte: solo per alcuni casi

    Coronavirus, la Toscana valuta l'obbligo delle mascherine fuori casa

    Il governatore della Toscana, Enrico Rossi, ha annunciato l'intenzione di un'ordinanza per rendere obbligatorio l'uso della mascherina fuori casa. "Ci sono troppi assembramenti", ha spiegato. Anche la Regione Piemonte sta valutando l'obbligo di indossare la mascherina, ma solo per determinate categorie di persone più a contatto col pubblico, così come è stato fatto in Veneto, dove la misura vige solo per accedere nei supermarket.

  • Firenze, trovati morti marito e moglie: ipotesi omicidio-suicidio

    COPPIA DI ANZIANI

    Firenze, trovati morti marito e moglie: ipotesi omicidio-suicidio

    I cadaveri di due anziani, marito e moglie, sono stati trovati in un'abitazione a Firenze, zona Ponte alla Vittoria. La prima ipotesi è che potrebbe trattarsi di un caso di omicidio-suicidio. Secondo una ricostruzione, l'uomo, 87 anni, avrebbe sparato alla moglie con un fucile, regolarmente detenuto, poi avrebbe rivolto l'arma verso se stesso, togliendosi la vita.

Foto 24

Altre notizie