FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
  • Pisa, traffico di cocaina e marijuana: cinque arresti

    OPERAZIONE ALL'ALBA

    Pisa, traffico di cocaina e marijuana: cinque arresti

    Operazione all'alba della polizia di Pisa contro presunti trafficanti di droga. Sono state arrestate cinque persone: tre italiani, originari di Napoli ma da qualche tempo trasferitisi nel Pisano, e due uomini di nazionalità albanese. Sono tutti accusati di trafficare considerevoli quantitativi di cocaina e marijuana.

  • Livorno, fiamme su cargo al largo della costa: nessun ferito

    SOSPESE MANOVRE NELLO SCALO

    Livorno, fiamme su cargo al largo della costa: nessun ferito

    Incendio nella notte, intorno alle 2:30, nella sala macchine di un mercantile, l'Eurocargo Trieste, a circa tre miglia dal porto di Livorno. A bordo c'erano 25 persone dell'equipaggio che non risulterebbero ferite o intossicate. Insieme ai vigili del fuoco sono ancora tutti a bordo della nave che è stata poi trainata in porto: al momento sono state sospese tutte le manovre e le partenze dallo scalo toscano.

  • Firenze, lite in strada degenera: ucciso un 33enne

    FERMATO IL PRESUNTO COLPEVOLE

    Firenze, lite in strada degenera: ucciso un 33enne

    Omicidio nella notte a Firenze. La vittima è un uomo di 33 anni, kosovaro, residente in città, colpito da più coltellate a seguito di una lite per futili motivi iniziata poco prima delle 3 in un pub di via Faenza e proseguita per strada nella vicina via Sant'Antonino. I carabinieri hanno condotto in caserma un tunisino di 39 anni, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile dell'omicidio. 

Foto 24

Altre notizie

Video 24