FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
  • Napoli, furti auto di lusso: 7 persone arrestate

    blitz dei carabinieri

    Napoli, furti auto di lusso: 7 persone arrestate

    I carabinieri di Napoli hanno hanno posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico 7 persone, di cui uno sottoposto all'obbligo di firma, gravemente indiziate di associazione finalizzata al furto e alla ricettazione di veicoli. Gli indagati, tutti gravati da precedenti e residenti nell'area Vesuviana, avrebbero commesso, tra aprile e dicembre 2018, una serie innumerevole di furti di autovetture tra Napoli e provincia.

  • Caserta, colpo a rete dello spaccio: 12 arresti

    AI DOMICILIARI

    Caserta, colpo a rete dello spaccio: 12 arresti

    I carabinieri di Caserta hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di 12 persone, indagate a vario titolo per i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. Le indagini hanno permesso anche di individuare un importante canale di approvvigionamento della droga a Caivano. La droga acquistata, principalmente cocaina, veniva poi trasportata nel Casertano.

  • Quaranta anni fa il sisma dell'Irpinia che causò 3mila morti

    23 NOVEMBRE 1980

    Quaranta anni fa il sisma dell'Irpinia che causò 3mila morti

    Quasi 3mila morti, più di 8mila feriti e 300mila senzatetto: è il bilancio del terribile terremoto di magnitudo 6.9 che alle 19.34 del 23 novembre 1980 colpì la Campania e la Basilicata. La ricorrenza del 40esimo anniversario non fa dimenticare i ritardi nei soccorsi, denunciati anche dall'allora presidente della Repubblica Sandro Pertini, e l'esasperante lentezza della ricostruzione. 

Foto 24

Altre notizie