FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento
  • Violenze in carcere a Santa Maria Capua Vetere, avviata revoca incarico alla direttrice

    "CONDOTTA ANOMALA"

    Violenze in carcere a Santa Maria Capua Vetere, avviata revoca incarico alla direttrice

    E' stato avviato il procedimento di revoca dell'incarico nei confronti di Elisabetta Palmieri, direttrice della Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere "Francesco Uccella", il carcere in cui sono avvenute violenze nei confronti dei detenuti. Alla dirigente viene contestata "un'anomala condotta nell'avere consentito al suo compagno, soggetto estraneo all'amministrazione, di presenziare alla visita in istituto della senatrice Cinzia Leone".

  • Covid, De Luca: "Avanti con mascherine all'aperto, proroga è certa"

    IN CAMPANIA

    Covid, De Luca: "Avanti con mascherine all'aperto, proroga è certa"

    Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca preannuncia la proroga dell'ordinanza sull'obbligo delle mascherine all'aperto che scade a fine luglio: "Facciamo altre dieci ordinanze per rendere obbligatorie dieci mascherine, anche sulle orecchie".  "E' davvero un martirio portare la mascherina? Certo è un piccolo fastidio ma in cambio abbiamo una grande protezione e un aiuto per tornare alla vita normale. Un po' di buon senso", ha detto.

Foto 24

Altre notizie