FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
  • Napoli, barista ruba energia per oltre 11mila euro: arrestato

    BLITZ DELLE FIAMME GIALLE

    Napoli, barista ruba energia per oltre 11mila euro: arrestato

    Un barista 23enne di Torre Annunziata (Napoli) è stato arrestato dalla guardia di finanza con l'accusa di aver manomesso un contatore dell'energia e aver rubato, nel tempo, oltre 66mila Kwh, per un valore totale di 11.600 euro. I finanzieri hanno sorpreso il titolare del bar mentre, nel tentativo di eludere un accertamento, tentava di azionare un pulsante che avrebbe consentito di ripristinare il regolare funzionamento del misuratore di energia.

  • Ischia, violenza sessuale su una minore di 14 anni: arrestato 34enne

    DENUNCIATO DAL PADRE

    Ischia, violenza sessuale su una minore di 14 anni: arrestato 34enne

    I carabinieri di Ischia hanno arrestato un 34enne di Casamicciola Terme (NA), ritenuto responsabile di violenza sessuale aggravata nei confronti di una minore di 14 anni. L'uomo è ai domiciliari. Le indagini hanno permesso di acquisire gravi indizi su quattro episodi di violenza sessuale consumati tra l'agosto 2017 e il novembre 2019. L'indagine, partita dalla denuncia del padre della vittima, è stata condotta anche con l'ausilio di telecamere.

Foto 24

Altre notizie