FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
  • Maltempo in Campania, a Capri nuovo smottamento spaventa popolazione

    STESSA FRANA DEL 2014

    Maltempo in Campania, a Capri nuovo smottamento spaventa popolazione

    Una massa di detriti avvistata lungo il costone che termina nello specchio d'acqua di Marina Piccola nell'isola di Capri (Napoli) ha fatto temere il peggio alla popolazione. Una lunga e stretta fascia di terra che scende in mare e che, cinque anni fa, fu teatro di una frana. L'acqua e il vento di questi giorni che hanno flagellato l'isola e che si sono infiltrati nei resti del terriccio, hanno causato lo smottamento, che non ha però provocato danni.

  • Terremoti, scossa di magnitudo 3.1 nel Golfo di Salerno

    tra Battipaglia e Agropoli

    Terremoti, scossa di magnitudo 3.1 nel Golfo di Salerno

    Un terremoto di magnitudo tra 3.1 è stato registrato nel Golfo di Salerno, tra Battipaglia e Agropoli. Ne dà notizia l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. Attualmente non si hanno notizie di danni a persone o cose.

  • Maltempo, lunedì scuole chiuse a Caserta e provincia

    ANCHE AD AVERSA

    Maltempo, lunedì scuole chiuse a Caserta e provincia

    L'ondata di maltempo che insiste sul Sud ha portato le autorità a disporre la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado a Caserta e in altri centri della provincia. Tra questi figurano Aversa e Santa Maria Capua Vetere. Nel capoluogo, colpito duramente dalle forti piogge con allagamenti, caduta di alberi, calcinacci e chiusura di qualche strada, sono entrati in azione tecnici comunali e vigili del fuoco.

  • Salerno, fulmine su un campo di calcio: feriti due quindicenni

    A BATTIPAGLIA

    Salerno, fulmine su un campo di calcio: feriti due quindicenni

    Un fulmine si è abbattuto sullo stadio "Pastena" di Battipaglia (Salerno) ferendo due calciatori di 15 anni. Entrambi sono stati portati in ospedale. La scarica elettrica si è abbattuta a una quindicina di metri dai giovani durante la partita Battipaglia Calcio-Pasquale Foggia Academy, valida per il campionato Under 16 regionale.

  • Maltempo, Capri isolata: cento passeggeri bloccati sull'isola

    Onde di sei metri

    Maltempo, Capri isolata: cento passeggeri bloccati sull'isola

    A causa del maltempo l'isola di Capri è rimasta isolata: il vento a oltre 30 nodi ha alzato onde di circa 6 metri, impedendo la partenza del traghetto lento delle 17.40 per Napoli. Sulla banchina del porto di Marina Grande sono così rimasti oltre cento passeggeri. Nonostante le proteste e l'intervento del sindaco, il forte vento di scirocco ha precluso la possibilità di far partire altri traghetti, e i passeggeri sono rimasti bloccati sull'isola.

Foto 24

Altre notizie

Video 24