FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
  • De Magistris: "Chiusura scuole è una sconfitta della Campania"

    PARLA IL SINDACO DI NAPOLI

    De Magistris: "Chiusura scuole è una sconfitta della Campania"

    Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris definisce "una sconfitta della Regione" la chiusura di tutte le scuole da lunedì come annunciato dal presidente De Luca. "La Campania è la Regione d'Europa con il minor numero di giorni fatti a scuola in presenza. Posso anche essere d'accordo sulla chiusura se si rileva una necessità ma lo stabilisca lo Stato a livello nazionale", dice. 

  • Covid, De Luca: "Dall'1 marzo chiudiamo tutte le scuole della Campania"

    LA DECISIONE

    Covid, De Luca: "Dall'1 marzo chiudiamo tutte le scuole della Campania"

    "Dall'1 marzo chiudiamo tutte le scuole della Campania". Lo ha detto Vincenzo De Luca durante una diretta Facebook. Il presidente della Regione ha poi sottolineato che soprattutto nelle classi di Napoli si sono registrati diversi casi di variante inglese. "Secondo motivo per la chiusura - ha spiegato De Luca - è attendere il completamento della campagna vaccinale per il personale scolastico".

  • Napoli, incendio in appartamento: 2 morti a Fuorigrotta

    UNA PERSONA GRAVEMENTE USTIONATA

    Napoli, incendio in appartamento: 2 morti a Fuorigrotta

    A Napoli due persone sono morte e una è rimasta gravemente ferita in un incendio in un appartamento posto al quinto piano di un edificio di sei. Al loro arrivo in zona Fuorigrotta, i vigili del fuoco hanno rinvenuto i corpi senza vita di due persone, mentre una terza è risultata gravemente ustionata. Gli inquilini dell'ultimo piano sono stati messi in salvo con due autoscale. Ancora da chiarire cosa abbia innescato l'incendio.

Foto 24

Altre notizie