FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
  • Crollo del ponte Morandi, consegna perizia slitta al 31 ottobre

    TEMPI LUNGHI

    Crollo del ponte Morandi, consegna perizia slitta al 31 ottobre

    E' stata prorogata al 31 ottobre la perizia sulle cause del crollo del ponte Morandi, il viadotto collassato il 14 agosto 2018 causando la morte di 43 persone. Lo ha deciso il gip Angela Nutini nel corso dell'udienza del secondo incidente  probatorio. La discussione inizierà il primo dicembre con udienze tutti i giorni. Il giudice ha anche nominato un quarto perito, Stefano Tubaro, docente dell'Università di Milano, che analizzerà i video acquisiti. 

  • Liguria, Mit:

    maggiore fluidità nel prossimo weekend

    Liguria, Mit: "Fine verifiche sulle gallerie nei prossimi giorni"

    "Le verifiche sulle gallerie della Liguria saranno completate nei prossimi giorni". E' quanto afferma il Mit dopo la riunione tenuta con Autostrade per l'Italia sull'avanzamento del programma di verifiche e dei lavori. "Già dal prossimo fine settimana quindi dovrebbe essere garantita una maggiore fluidità del traffico", aggiunge il Mit secondo cui "i lavori per le gallerie ricomprese nel percorso critico finiranno entro il 15 luglio".

  • Cantieri autostradali, oscilla un cartello: la polizia chiude l'A10 a Genova

    ANCORA DISAGI IN LIGURIA

    Cantieri autostradali, oscilla un cartello: la polizia chiude l'A10 a Genova

    Non bastavano i cantieri delle gallerie a creare disagi al traffico in Liguria: l'autostrada A10 è stata infatti chiusa brevemente a Genova, in direzione Ponente, a causa di un cartello stradale che è stato visto oscillare in modo ritenuto pericoloso. Dopo la segnalazione di un automobilista, la polizia stradale ha chiuso l'autostrada per alcuni minuti in attesa dell'arrivo dei tecnici. Dopo poco il tratto è stato riaperto su una sola corsia.

Foto 24

Altre notizie