Era all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino da aprile. Prima è stata cinquantotto giorni in terapia intensiva al Centro grandi ustionati del Cto del capoluogo piemontese, dove era arrivata alla fine di febbraio in elicottero, dopo un primo ricovero al Kinderspital di Zurigo