FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Andrea Cocco vince il Grande Fratello 11
18.4.2011

Andrea Cocco vince il Grande Fratello 11

L'italo-giapponese batte Ferdinando, Jimmy e Margherita. Si porta a casa 300mila euro

Pagina precedente

start: 1
end: 3
1
start: 1
end: 3
2
start: 1
end: 3
3
start: 1
end: 3

Pagina successiva

15:47 - Andrea Cocco ha vinto l'edizione dei record del Grande Fratello, aggiudicandosi il montepremi di 300mila euro. Dopo sei mesi nella Casa, il modello italo-giapponese ha battuto Ferdinando Giordano, il grande favorito della vigilia. Terza classificata Margherita Zanatta. Quarto invece Jimmy Barba.
Sono le immagini più emozionanti dell'avventura nella Casa del Grande Fratello a dare il via alla puntata. Davanti al maxischermo montato nel giardino ci sono i quattro finalisti, abbracciati. La voce di Alessia Marcuzzi rompe il silenzio: "E' così che siete arrivati al giorno più importante di questo programma". Via alla sigla e ai fuochi d'artificio su Cinecittà. Balla Alessia, ballano gli ex coinquilini e tutta la produzione. Le telecamere per un attimo entrano in regia e svelano il dietro le quinte del GF.

L'ultima eliminata prima della finalissima, Rosa, si deve togliere qualche sassolino dalla scarpa. Alcune affermazioni di Jimmy non le sono andate giù e la bella napoletana non ci pensa due volte a sfogarsi. "Hai sempre agito per strategia", gli dice Rosa. Ma il tempo stringe e la parete che la divide dai finalisti si chiude. E' il momento di guardare il meglio dell'ultima settimana nella Casa.

Le telecamere tornano sulla passerella fuori dalla porta rossa. Uno dietro l'altro ci sono tutti gli ex concorrenti del reality. Sulle note di Ennio Morricone scorrono i fotogrammi più significativi del GF11. "Le emozioni per voi non sono finite", annuncia Alessia. Anche per Rosa è pronta una sorpresa, è un videomessaggio di sua madre. "Non vedo l'ora di stringerti". Passano pochi secondi perché il desiderio diventi realtà. La mamma di Rosa è a qualche metro da lei e l'incontro avviene davanti alle telecamere. Poi tocca ai fratelli dei finalisti inviare il loro messaggio. E se non bastasse eccoli sulla passerella del GF, in veste di ballerini e cantanti sulle note di "We are family".

Marghe finalmente può sentire le parole di sua madre in un videomessaggio. E quando fuori dalla Casa, alle spalle della ragazza, si materializza un canestro, una luce svela il padre di Margherita, il campione di basket Marino Zanatta. Imprevisto sexy quando, nella foga dell'abbraccio, il vestito di Marghe si alza un po' troppo. Dopo l'incontro tra i due, le telecamere tornano in studio. Alessia accoglie Emanuele, eliminato con il 72% dei voti. A pochi è piaciuto il suo atteggiamento giudicato troppo violento. Anche Rosa, la sua fidanzata, e suo padre hanno qualcosa da ridire. "La tua aggressività mi lascia molti dubbi", dice il papà della ragazza.

(nella seconda pagina scopri le sorprese agli altri finalisti e i primi due eliminati)

Pagina precedente

start: 1
end: 3
1
start: 1
end: 3
2
start: 1
end: 3
3
start: 1
end: 3

Pagina successiva

OkNotizie
PAGINA 1 di 4
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile