FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello 2023", le puntate in pillole

Nella nuova edizione del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini trovano posto volti noti e persone comuni. Ecco cosa è accaduto finora


"Grande Fratello 2023", le puntate in pillole - foto 1
Ufficio stampa

"Grande Fratello" è tornato con un'edizione ricca di novità.

Il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini quest'anno vede Cesara Buonamici nel ruolo di unica opinionista, mentre Rebecca Staffelli si occuperà di raccogliere i commenti dei telespettatori. Il cast invece vedrà sia volti noti che persone comuni. Se ti sei perso qualche puntata delle precedenti scopri cosa è successo fino a oggi.

CHI SONO I CONCORRENTI DI GRANDE FRATELLO 2023

Paolo Masella, Rosy China, Giselda Torresan, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Beatrice Luzzi, Alex Schwazer, Angelica Baraldi, Grecia Colmenares, Vittorio Menozzi, Letizia Petris, Samira Lui, Renzo Remotti, Anita Olivieri, Arnold Cardaropoli, Ciro Petrone, Claudio Roma, Heidi Baci, Valentina Modini, Marco Fortunati e Giampiero Mughini.

 

PRIMA PUNTATA (11 SETTEMBRE)

 Nell'esordio della nuova stagione del reality sono entrati 15 dei 21 concorrenti totali. I primi a prendere posto nella Casa sono stati Alex Schwazer, Beatrice Luzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese, Giselda Torresan, Samira Lui, Angelica Baraldi, Anita Olivieri, Letizia Petris, Giuseppe Garibaldi, Lorenzo Remotti, Marco Fortunati, Paolo Masella, Rosy Chin e Vittorio Menozzi Si sono svolte già le prime nomination e tre ragazzi (Vittorio, Lorenzo e Garibaldi) sono stati costretti ad andare nel tugurio ma hanno deciso di portare con sé Anita e Samira.

 

SECONDA PUNTATA (15 SETTEMBRE) 

Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici, accoglie nel reality show gli ultimi sei inquilini: Fiordaliso, Arnold, Valentina (detta Lady Fagiana), l'attore Ciro Petrone, Heidi Baci e Claudio Roma. Giampiero Mughini entra come special guest, ma promette di raggiungere gli altri nella Casa appena gli sarà possibile. in Il pubblico rende immuni Samira e Giuseppe, mentre al primo televoto si sfidano Vittorio, Grecia, Giselda e Rosy.

 

TERZA PUNTATA (18 SETTEMBRE)

I concorrenti vivono numerose emozioni. Alex Schwazer racconta la sua storia e riceve una bellissima sorpresa: la visita della moglie. Intanto tugurio e inquilini si uniscono ufficialmente. La concorrente meno votata dal pubblico è Grecia Colmenares che quindi finisce al televoto la prossima puntata. In nomination ci sono Arnold Cardaropoli, Beatrice Luzzi, Lorenzo Remotti e Vittorio Menozzi.

 

QUARTA PUNTATA (22 SETTEMBRE)

 Samira ha raccontato della sua infanzia serena, ma segnata dall'assenza del padre che non ha mai conosciuto. Anche Paolo Mastella ha confessato di avere un rapporto complesso con il papà. Al televoto finiscono cinque concorrenti: Grecia, Arnold, Claudio, Giselda e Vittorio. Uno di loro sarà il primo eliminato di questa edizione.

 

QUINTA PUNTATA (25 SETTEMBRE)  

Tensione tra Massimiliano e Heidi, ma Varrese discute in maniera forte anche con Beatrice. La Luzzi ha però una piacevole sorpresa: la visita dei suoi figli. Nella sfida al televoto tra Arnold, Claudio, Giselda, Grecia e Vittorio ad avere la peggio è stato Claudio, che è così il primo eliminato di questa edizione. I concorrenti vengono divisi: dieci restano nella Casa, gli altri vanno nel tugurio. Vanno al televoto Arnold, Giselda, Grecia, Vittorio e Beatrice.

 

SESTA PUNTATA (28 SETTEMBRE)

Al centro della puntata il complicato rapporto tra Massimiliano e Heidi, con la ragazza che sembra piacere a molti nella Casa. Spazio poi alla struggente storia di Letizia. Nella sfida al televoto Beatrice Luzzi si prende una bella rivicinta sui coinquilini con cui ha rapporti difficili risultando la preferita del pubblico: sarà così immune dalle nomination. Al televoto invece finiscono in quattro: Giselda, Grecia, Marco e Valentina.

 

SETTIMA PUNTATA (2 OTTOBRE)

   Marco Fortunati è il secondo eliminato della nuova edizione. Al televoto vanno Arnold, Beatrice, Lorenzo, Giselda, Vittorio, Valentina, Letizia e Alex. Al centro della puntata gli screzi tra Beatrice e Giselda, il rapporto tra Massimiliano Varrese e la figlia Mia, oltre agli scontri continui tra le due bionde della Casa Heidi e Anita.

 

OTTAVA PUNTATA (5 OTTOBRE) 

 Un'eliminazione a sorpresa ha segnato l'ottava puntata del "Grande Fratello". Lorenzo Remotti è stato il terzo concorrente dall'inizio del programma a dover abbandonare la Casa dopo un televoto flash. Protagonista Garibaldi, che ha fatto conoscere la sua famiglia e scosso la casa con un flirt piccante... con Beatrice Luzzi.

 

NONA PUNTATA (9 OTTOBRE)

Nella nona puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini si è parlato del primo bacio nella Casa di Gf: è successo a bordo vasca tra Beatrice e Giuseppe. Ma qualcuno è convinto che sia uno scherzo architettato dai due che hanno una forte intesa. Nel televoto tra Grecia, Anita e Valentina la Colmenares viene votata come preferita dal pubblico. Vanno così al televoto Beatrice, Valentina, Arnold e Heidi.

 

DECIMA PUNTATA (12 OTTOBRE)

Ad abbandonare la Casa è Arnold Cardaropoli. Al centro della serata c'è Ciro Petrone, l'attore ha festeggiato in Casa il suo 36esimo compleanno con una festa organizzata dai suoi coinquilini, e ha ricevuto durante la puntata una sorpresa dalla mamma e dal fratello. Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sono sempre più vicini anche se la loro liaison non convince tutti. In nomination finiscono Beatrice, Rosy e Grecia. Lunedì 16 ottobre ci saranno nuovi ingressi nella Casa.

 

UNDICESIMA PUNTATA (16 OTTOBRE)

Tre nuovi ingressi: Giampiero Mughini, Jill Cooper e Mirko Brunetti hanno varcato la Porta Rossa. I nuovi concorrenti porteranno scompiglio negli equilibri della Casa? Heidi riceve la visita di suo padre, molto scontento del rapporto con Varrese. La ragazza, molto turbata, prima dice di voler chiudere con Massimiliano e poi preoccupata per sua madre pensa di abbandonare il gioco. Tra Beatrice, Grecia e Rosy al televoto la preferita del pubblico è la Luzzi che poi sceglie di mandare Rosy al prossimo televoto. Insieme a lei ci saranno Grecia, Samira e Valentina.

 

DODICESIMA PUNTATA (19 OTTOBRE)

Tra Grecia, Rosy, Samira e Valentina ad abbandonare il gioco è Samira. In nomination vanno Beatrice, con ben 9 voti, poi Grecia, Rosy, Vittorio, Giselda e Valentina.

 

TREDICESIMA PUNTATA (23 OTTOBRE)

A otto giorni dall'addio, deciso dopo l'incontro con il padre, Heidi è tornata per raccontare per la prima volta racconta tutta la verità. Per Giuseppe e Beatrice il rapporto è sempre più in bilico: un video con dichiarazioni fatte da Garibaldi contro la Luzzi mette seriamente a rischio la loro relazione. Greta è entrata per un faccia a faccia con Mirko ma il risultato è stato tutt'altro che chiarificatore. Nel televoto tra Grecia, Valentina, Rosy, Giselda, Vittorio e Beatrice la meno votata dal pubblico è Valentina, che va così direttamente in nomination. Andrà al televoto giovedì insieme al meno votato tra Beatrice e Massimiliano.

 

QUATTORDICESIMA PUNTATA (26 OTTOBRE)

Dopo l'incontro tra Mirko e Greta della scorsa puntata, Perla manda un video all'ex e si commuove. Tra Beatrice e Massimiliano il meno votato che lunedì rischia l'eliminazione insieme a Valentina e che quindi andrà al televoto è Varrese. Letizia invece riceve una sorpresa dal fidanzato Andrea: una lettera che però non le piace. In nomination finiscono anche Grecia, Beatrice e Giuseppe. Chi si salverà?

 

QUINDICESIMA PUNTATA (30 OTTOBRE)

Il televoto vede protagonisti Massimiliano, Beatrice, Giuseppe, Grecia e Valentina. A uscire dalla Casa è Valentina. Fa molto discutere l’avvicinamento che c’è stato, negli ultimi giorni, tra i due antagonisti per eccellenza della Casa: Massimiliano e Beatrice. Riscoperta armonia o semplice strategia di gioco ? Grecia ha ricevuto la visita del figlio Gianfranco, che non vedeva da quattro anni. Al televoto vanno Beatrice, Fiordaliso, Alex e Giselda: il meno votato sarà il primo candidato alla prossima eliminazione.

 

SEDICESIMA PUNTATA (2 NOVEMBRE)

 Alfonso Signorini conduce una serata ricca di sorprese, come la visita della fidanzata di Ciro, e di rapporti in bilico (gli ormai ex Giuseppe e Beatrice). Fiordaliso sbotta con i concorrenti più giovani e consiglia loro, insieme a Jill, di viversi tutto con più leggerezza. Varrese racconta l'episodio che gli ha cambiato la vita: il senso di colpa per l'omicidio dello zio, che lavorava come buttafuori in discoteca. Al televoto Alex, Giampiero Mughini (per una battutaccia su Angelica), Giuseppe, Giselda e Angelica. 

 

DICIASSETTESIMA PUNTATA (6 NOVEMBRE)

A dover abbandonare definitivamente il gioco è Giselda. Giampiero e Angelica si confrontano di nuovo sul loro rapporto dopo la battutaccia. Serata speciale all’insegna di sorprese per alcuni inquilini: Mirko è molto conteso dalle donne dentro e fuori dalla Casa e riceve la visita di Greta, dopo un battibecco i due si abbracciano e si baciano. Beatrice incontra l’ex compagno e padre dei suoi figli. In nomination finiscono Ciro, Giampiero, Giuseppe, Grecia, Massimiliano, Vittorio e Letizia.

 

DICIOTTESIMA PUNTATA (9 NOVEMBRE)

Grandi sorprese per alcuni degli inquilini: Fiordaliso ha avuto la possibilità di riabbracciare i suoi amatissimi quattro fratelli mentre Vittorio ha ricevuto la visita inaspettata di sua madre. Paolo e Letizia vivono a velocità diverse il loro nuovo feeling. L’affollatissimo televoto con protagonisti Ciro, Giampiero, Giuseppe, Grecia, Letizia, Massimiliano e Vittorio ha visto come meno votato Ciro che va così al televoto per la prossima eliminazione. Con lui Giuseppe e Jill.

 

DICIANNOVESIMA PUNTATA (13 NOVEMBRE)

Jill Cooper è stata eliminata dal "Grande Fratello". La personal trainer e personaggio televisivo perde al televoto contro Ciro Petrone e Giuseppe Garibaldi. La concorrente, nella casa da poco meno di un mese, deve abbandonare il reality proprio quando stava entrando nelle dinamiche del gioco. "Grazie Alfonso, davvero, questa è una cosa che capita una sola volta nella vita", con queste parole Jill Cooper ringrazia il padrone di casa per averla scelta per far parte del cast del reality. 

 

VENTESIMA PUNTATA (16 NOVEMBRE)

Una puntata ricca di colpi di scena. L'ingresso di Perla che manda all'aria la stabilità di Mirko, Giampiero Mughini si ritira e Alex Schwazer riceve il verdetto sfavorevole, che fa sfumare la sua partecipazione alle Olimpiadi 2024. A commentare le dinamiche Alfonso Signorini, insieme a Cesara Buonamici, nel ruolo di opinionista, e Rebecca Staffelli, portavoce delle opinioni del pubblico.

 

VENTUNESIMA PUNTATA (20 NOVEMBRE)

La ventunesima puntata del "Grande Fratello" ha visto l'entrata di due nuovi concorrenti: l’attrice Sara Ricci e il campione di judo Marco Maddaloni. Durante l'appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, Alex ha deciso di rimanere nella Casa mentre Ciro ha scelto di abbandonare il gioco. Sono ufficialmente al televoto Vittorio, Angelica e Rosy. 

 

VENTIDUESIMA PUNTATA (27 NOVEMBRE)

   Al centro il “love affaire” che vede protagonisti Mirko, Perla e Greta. Dopo un confronto molto sereno tra le due ragazze e un altro confronto tra Mirko e Greta, la storia tra i due può considerarsi conclusa. Forti emozioni per Rosy che ha incontrato tutta la famiglia al completo. Angelica a dover lasciare la Casa mentre si salvano Vittorio e Rosy.

 

VENTITREESIMA PUNTATA (2 DICEMBRE) 

 Nella ventitreesima puntata due nuovi ingressi nella Casa: Rosanna Fratello e Greta Rossetti varcheranno la Porta Rossa. La (ex?) fidanzata di Mirko entra in gioco proprio quando sembra esserci un forte riavvicinamento tra Mirko e Perla che, nelle ultime ore, sono stati vicinissimi al bacio.

 

VENTIQUATTRESIMA PUNTATA (5 DICEMBRE)

 Due nuovi ingressi: Monia La Ferrera e Federico Massaro. Nella Casa tiene banco sempre il triangolo tra Mirko, Greta e Perla. Tra tanti dubbi e nuovi sentimenti. Dopo una dolcissima in cui Alex Schwazer incontra la sua famiglia decide di lasciare la Casa. Ad aggiungersi ad Anita al televoto sono Sara, Perla e Mirko.

 

VENTICINQUESIMA PUNTATA (9 DICEMBRE)

Mirko, sconfitto al televoto con Anita, Perla e Sara deve abbandonare definitivamente il gioco. Un'eliminazione importante che segnerà gli equilibri nella Casa e spezza una delle dinamiche che maggiormente hanno tenuto banco nelle ultime settimane. Duro faccia a faccia in studio tra Beatrice e Massimiliano che, dopo un periodo di apparente tregua, sono definitivamente tornati l’uno conto l’altra. Ma anche Sara Ricci ne ha avute per Beatrice. Per Fiordaliso una dolce e meritata sorpresa dai suoi figli. Al prossimo televoto vanno in quattro: Sara, Perla, Marco e Vittorio.

 

VENTISEIESIMA PUNTATA (11 DICEMBRE)

  Il triangolo tra Mirko, eliminato a sorpresa nella scorsa puntata, Greta e Perla tiene banco. Il ragazzo ha un primo confronto con la ex Perla e confessa: "Non c'è futuro, solo tanto bene". Rosanna esce allo scoperto e, dopo aver sparato a zero su molti coinquilini, ha un faccia a faccia con Beatrice e Fiordaliso. Beatrice, grande protagonista di questa edizione, incontra finalmente i figli. Al televoto per l'eliminazione di sabato finisce Sara. In nomination ci sono Beatrice, Grecia, Perla e Vittorio.

 

VENTISETTESIMA PUNTATA (16 DICEMBRE)

 Sara Ricci deve lasciare la Casa sconfitta al televoto. E' tempo del consueto e scintillante show natalizio di “Gf” che, quest’anno, ha visto l'esibizione di due grandissime ospiti: Mietta e Donatella Rettore, amica di sempre di Fiordaliso che, a sorpresa, è riuscita a riabbracciarla. Paolo ha invece ricevuto la visita di sua sorella con l'adorata nipotina. Varrese sotto accusa per le parole e gli atteggiamenti troppo duri nei confronti di Beatrice si è scusato.

 

VENTOTTESIMA PUNTATA (23 DICEMBRE)

  Natale sta arrivando anche al Grande Fratello con lo scoppiettante rientro di Beatrice Luzzi, il confronto di Mirko con le sue due ex (Greta e Perla), ma non solo. Dentro la Casa entrano infatti due concorrenti: lo stilista Stefano Miele e l'imprenditore Sergio D'Ottavi.

 

VENTINOVESIMA PUNTATA (30 DICEMBRE)

Aria di festa per i concorrenti: Rosy incontra il marito Paolo, Letizia rivede la mamma Sara in occasione di un'importante ricorrenza per la famiglia, mentre per Perla c'è papà Alessandro. Gli inquilini del loft di Cinecittà si esibiscono poi in un nuovo GF Show e mettono in scena il musical "Mary Poppins". Al televoto vanno Monia, Federico, Beatrice e Rosanna. Il meno votato sarà definitivamente eliminato dalla Casa. 

TRENTESIMA PUNTATA (8 GENNAIO)

Beatrice Luzzi è rientrata nel loft di Cinecittà dopo la scomparsa del padre e proprio lei ha spiegato i motivi della scelta di rientrare in gioco. Monia e Massimiliano sono sempre più vicini, il loro rapporto è sempre più stretto ma intanto entrambi hanno ricevuto una sorpresa: per lei la mamma e per lui il papà. Al televoto oltre al quartetto di settimana scorsa composto da Monia, Rosanna, Beatrice e Federico, vanno anche Anita, Sergio, Paolo e Stefano.

 

TRENTUNESIMA PUNTATA (15 GENNAIO)

Con il loft di Cinecittà diviso dalle tensioni tra i nuovi e i vecchi concorrenti come risultato dell'affollato televoto Rosanna deve lasciare la Casa. Fiordaliso, che sapeva che i figli non sarebbero mai venuti a trovarla, ha ricevuto una sorpresa davvero inaspettata: la visita di Paolo, il figlio più piccolo, appena sbarcato da un volo proveniente da Bangkok. Mentre Anita, sempre al centro delle polemiche e da sempre antagonista di Beatrice, ha potuto riabbracciare il fratello Leandro. Provvedimento disciplinare per Stefano che sarà in nomination per l'eliminazione il 29 gennaio: insieme a lui il meno votato tra i nominati di stasera, Sergio, Beatrice Federico.

 

TRENTADUESIMA PUNTATA (23 GENNAIO)

Nella Casa le due regine Beatrice e Perla si affrontano a viso aperto, senza più nascondersi. Marco incontra il papà, dopo alcuni dissapori che li avevano divisi. E ancora Mirko e Perla saranno protagonisti di un incontro emozionante, ma il ragazzo avrà uno scontro molto duro con Massimiliano e Federico. Spazio anche al verdetto del televoto: chi tra Beatrice, Federico e Sergio sarà il secondo candidato al televoto eliminatorio?

 

TRENTATREESIMA PUNTATA (29 GENNAIO) 

  Litigi e bagarre nella Casa del "Grande Fratello" per la trentatreesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.Nel loft di Cinecittà continuano i dissapori tra Beatrice e Perla che hanno spaccato i coinquilini in due fazioni. Monia ha avuto la peggio al televoto ed è stata eliminata. Vanno in nomination Beatrice, Stefano, Letizia e Vittorio.

 

TRENTAQUATTRESIMA PUNTATA (5 FEBBRAIO)

       Nella trentaquattresima puntata del "Grande Fratello" la cantante Fiordaliso si ritira e abbandona la Casa. Due nuovi concorrenti varcano la Porta Rossa: la showgirl e conduttrice degli Anni 90 Simona Tagli, al suo grande ritorno in tv, e Alessio Falsone, imprenditore e allenatore di calcio. Grecia e Rosy sono protagoniste di due tenere sorprese.

 

TRENTACINQUESIMA PUNTATA (12 FEBBRAIO) 

 Puntata ricca di confronti e di incontri per i concorrenti. Perla sembra essere ancora toccata dall'incontro avuto con Mirko nella scorsa puntata e riceve una sorpresa speciale: sua sorella Loana. Greta è protagonista di un "triangolo", divisa tra Sergio e Vittorio. Vittorio perde al televoto e deve abbandonare definitivamente il gioco. Una uscita che divide la Casa. In nomination finiscono Beatrice, Marco e Stefano.

 

TRENTASEIESIMA PUNTATA (14 FEBBRAIO)

 Nella trentaseiesima puntata del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini si è celebrata la festa degli innamorati con il ritorno di Mirko, che per qualche giorno resterà a Cinecittà in veste di “vicino di casa”, e la visita ad Anita da parte del fidanzato Edoardo. L'eliminazione di Vittorio ha scatenato negli inquilini reazioni molto forti, riaprendo vecchie spaccature e creando nuove tensioni. Al televoto tra Beatrice, Marco e Stefano quest'ultimo è il meno votato e quindi va al prossimo televoto per l'eliminazione. L'altro posto se lo giocheranno Beatrice, Sergio e Grecia.

 

TRENTASETTESIMA PUNTATA (21 FEBBRAIO) 

 Trentasettesima puntata ricca di colpi di scena al "Grande Fratello". Giuseppe Garibaldi, dopo alcuni giorni di assenza, è ritornato nella Casa. Lieto fine (per ora) per la storia tra Mirko e Perla: dopo i giorni passati in Casa dal ragazzo la coppia ha capito di essere ancora innamorata e con un bacio suggella la decisione di riprovarci. Al televotdo finiscono Beatrice, Marco, Sergio, Stefano e Federico.

 

TRENTOTTESIMA PUNTATA (21 FEBBRAIO)

Nella trentottesima puntata l’importante verdetto del televoto: tra Beatrice, Federico, Marco, Sergio e Stefano ad abbandonare definitivamente il gioco è quest'ultimo, tra le lacrime della Luzzi che ora si sente sola nella Casa. La nomination ha messo in crisi Federico che a Signorini ha raccontato la sua storia di bambino cresciuto troppo in fretta e con grandi aspettative sulle sue spalle.

 

TRENTANOVESIMA PUNTATA (26 FEBBRAIO)

 Il pubblico ha scelto Beatrice come primo finalista di questa edizione. Mentre Federico è al centro delle discussioni, per Simona Tagli c'è la dolce sorpresa della figlia Georgia. Mirko è sempre più geloso di Alessio e Perla e le ricorda che si sono detti "ti amo". L’atteggiamento di Greta con gli uomini della Casa, soprattutto con Sergio, ricco di molte sfumature, rischia di risultare ambiguo agli occhi dei suoi compagni di viaggio

 

QUARANTESIMA PUNTATA (28 FEBBRAIO)

  Nel loft di Cinecittà si respira aria di crisi tra Anita e Garibaldi, che non riesce a trattenere la gelosia nei confronti dell'amica del cuore. Nel frattempo, dopo mesi di lontananza e diffidenza, si intravede un riavvicinamento di Beatrice verso Giuseppe. Una dolce sorpresa per Paolo che incontra la mamma Sandra.

 

QUARANTUNESIMA PUNTATA (4 MARZO)

Marco Maddaloni ha deciso di lasciare definitivamente la Casa per stare vicino alla moglie e ai figli dopo la morte del suocero avvenuta settimana scorsa. Massimiliano ha ricevuto la visita della sorella mentre Garibaldi, in crisi personale, si è un po' chiarito con Anita (sempre più attratta da Alessio). Perla invece ha deciso di fare un passo indietro con Mirko. Sono ben in sette ad andare al prossimo televoto: a Massimiliano, già in nomination dalla scorsa puntata, si aggiungono Anita, Simona, Federico, Greta, Grecia e Letizia.

 

QUARANTADUESIMA PUNTATA (8 MARZO)

Grecia Colmenares è stata eliminata al termine di un televoto che ha visto in gioco ben sette concorrenti (con lei Anita, Federico, Greta, Letizia, Massimiliano e Simona). Il televoto decreterà il secondo finalista: se lo giocano Letizia, Paolo, Rosy e Anita. Una sorpresa per Federico: la mamma Carla lo ha voluto ringraziare per aver tenuto unita la famiglia in un momento di grave crisi. Nuovo confronto tra Mirko e Perla che nonostante alcune divergenze di vedute si danno appuntamento una volta fuori dalla Casa. Chi invece non aspetterà di uscire sono Anita e Alessio: per loro una cena a lume di candela nella suite.

 

QUARANTATREESIMA PUNTATA (11 MARZO)

Esattamente sei mesi fa iniziava questa lunga avventura e stasera è stato proclamato il secondo finalista: Rosy (la prima è Beatrice), in diretta è stato il marito a urlare il suo nome. Continua il feeling tra Anita e Alessio e Beatrice non risparmia frecciatine ad Anita, accusandola di aver fatto strategia in vista della finale. Grecia torna in Casa per un confronto con Simona. All'attrice non sono piaciute alcune affermazioni della soubrette. Negli ultimi giorni, nella Casa si sta assistendo al grande riavvicinamento tra Giuseppe e Beatrice. Nel loro comportamento c'è strategia? In nomination finiscono Simona, Anita, Federico, Giuseppe e Massimiliano. Il concorrente meno votato sarà il primo candidato alla prossima eliminazione.

 

QUARANTAQUATTRESIMA PUNTATA (14 MARZO)

Sorprese e chiarimenti per alcuni inquilini: Letizia ha potuto rivedere il suo migliore amico con cui è cresciuta a San Patrignano. Greta si è confrontata con la mamma che non era affatto convinta del legame tra la figlia e Sergio ma ora sembra essersi convinta, mentre la sorella di Perla, Loana, è intervenuta per dire la sua sul comportamento tenuto da Alessio. Garibaldi è sempre più ferito nell’orgoglio da Beatrice, che continua a rinfacciargli i suoi errori. Infine, il verdetto del televoto: tra Anita, Federico, Giuseppe, Massimiliano e Simona è Anita la meno votata dal pubblico: andrà quindi a giocarsi l'eliminazione lunedì con Sergio, Greta e Simona.

 

QUARANTACINQUESIMA PUNTATA (18 MARZO)

Tra colpi di scena ed eliminazioni è stato decretato il terzo finalista: Massimiliano Varrese. Due invece gli inquilini che hanno dovuto abbandonare il loft di Cinecittà. Il primo, deciso dal televoto tra Anita, Greta, Sergio e Simona, è Anita. Il secondo, invece, attraverso un televoto flash è Paolo. Continua il riavvicinamento tra Beatrice e Giuseppe che hanno chiarito cose importanti che erano rimaste in sospeso. Ma per Giuseppe le emozioni non sono finite: il concorrente calabrese ha riabbracciato il fratello Antonio e le adorate nipotine. In nomination vanno Alessio, Simona e Federico.

 

SEMIFINALE (21 MARZO) 

   La semifinale del “Grande Fratello” ha regalato grandi emozioni. Alessio è il meno votato dal pubblico e abbandona il reality per ricongiungersi con la sua amata Anita. Il primo televoto flash elimina Federico dai giochi, facendo volare Simona Tagli in finale. Al secondo televoto è Giuseppe Garibaldi a uscire, mentre Perla va in finale insieme a Beatrice, Rosy e Massimiliano. Letizia, Sergio e Greta si sfidano per l'ultimo posto rimasto.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali