FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Grande Fratello, Beatrice e Perla: le due regine una contro l'altra

In nomination questa settimana Stefano, Federico, Sergio, Fiordaliso, Monia e Perla

Grande Fratello, Beatrice e Perla: le due regine una contro l'altra - foto 1
Da video

Nella nuova puntata del "Grande Fratello" Alfonso Signorini insieme all'opinionista Cesara Buonamici e alla portavoce del pubblico Rebecca Staffelli, commenta le ultime avventure degli inquilini.

Nella Casa le due regine Beatrice e Perla si affrontano a viso aperto, senza più nascondersi. Marco incontra il papà, dopo alcuni dissapori che li avevano divisi. E ancora Mirko e Perla saranno protagonisti di un incontro emozionante.

Grande Fratello, Beatrice e Perla: le due regine una contro l'altra - foto 2
Tgcom24

 

Nel corso della settimana Beatrice e Perla, le due primedonne della Casa, hanno avuto momenti di grande tensione. Riusciranno a chiarirsi? Nonostante Mirko sia uscito dal gioco, il ragazzo continua a creare dinamiche. Nel corso della puntata sarà al centro del confronto con Massimiliano e Federico dopo le sue dichiarazioni della scorsa settimana. Spazio anche al verdetto del televoto: chi tra Beatrice, Federico e Sergio sarà il secondo candidato al televoto eliminatorio?

 

Fotogallery - Grande Fratello, i momenti più belli della trentaduesima puntata

 

Le battute intime di Stefano

 Il triangolo Perla-Greta e Mirko continua a creare dinamiche anche se il ragazzo è stato eliminato da settimane. In particolare le ragazze hanno avuto da ridire con Stefano per alcune frecciatine , anche intime, sulle loro love story. In difesa del ragazzo è intervenuta Beatrice, sottolineando che le sue intenzioni erano sicuramente fuori luogo ma non malevole. La grinta di Perla potrebbe presto minare lo "scettro" della regina Beatrice con cui si confronta per la prima volta in modo diretto nella Mystery Room. 

 

Mirko contro Massimilano e Federico

 Dentro la Casa la guerra è ormai aperta e per Perla è diventata una questione personale eliminare dal gioco l'attrice, mentre Beatrice gli rimprovera di essere viziata e di occuparsi solo delle sue cose e non al gruppo. Nonostante l'opinione della Luzzi, il gruppo apprezza il carattere forte di Perla e la giudica semplicemente un'abile giocatrice. A conoscere bene questo lato forte della campana è il suo ex Mirko, che ha qualcosa da dire a lei ma non solo. Federico e Massimiliano, infatti, in settimana lo hanno accusato di stare alzando la cresta. La replica di Brunetti è durissima: prima se la prende prima con Federico e poi anche con l'ex amico Varrese, che non riesce a credere a un cambiamento così repentino in lui. 

 

 

Mirko e Perla: "L'amore non è mai finito"

  E' il momento dell'incontro tra Mirko e Greta, dopo un mese e mezza di lontananza. In questo periodo la ragazza ha lavorato molto si se stessa e ora è una donna molto più forte, anche grazie alle sofferenze che ha attraversato. Il ragazzo incontra anche Perla e l'imbarazzo tra i due è palpabile e alla fine ammettono che tra di loro l'amore non è mai finito. Anche al momento di salutarsi per loro è dura staccarsi e scoppiano a piangere, mentre il pubblico tifa a gran voce per un loro bacio.

 

 

L'amore di Anita e Garibaldi

 Dentro la Casa hanno festeggiato il compleanno di Garibaldi, ormai latin lover ufficiale del Grande Fratello. A Rosy, però, il calabrese ha confidato che con Anita si è creato un legame particolare e fortissimo. Il ragazzo ha paura di restare senza di lei, una volta uscito dal reality, ma anche la bella bionda prova sentimenti profondi. "Abbiamo un rapporto quasi morboso, ci siamo legati tantissimo. Mi vuole bene in modo profondo, ci amiamo. Anche questo è amore", ammette Anita. 

 

La sorpresa di Marco Maddaloni

 Marco Maddaloni ha avuto una vita non facile. Dall'infanzia a Scampia alla rivalsa nel judo, lo sport del papà e del fratello Pino. Il judo gli ha dato tante soddisfazioni, ma anche la delusione più crudele. La sua risalita è merito della moglie Romina e nel 2013 Maddaloni tornò a vincere la coppa del mondo per ben tre volte di fila. Nella sua vita c'è anche un altro dolore: l'infatuazione del padre per un'altra persona. Proprio per questo non si sono parlati per molto tempo, ma ora il papà vuole fargli sentire il suo affetto. I due si abbracciano in  lacrime, tra gli applausi del pubblico.

 

Il tira e molla tra Monia e Massimiliano

 Alfonso Signorini fa credere a Garibaldi che c'è qualcuno di arrabbiato con lui. In studio entrano invece la mamma e il fratello, per fargli gli auguri e supportarlo nella sua avventura. L'occhio del Grande Fratello si sposta poi sulla coppia-non coppia formata da Massimiliano e Monia. L'attrazione è fortissima, ma entrambi hanno ancora molta paura di soffrire. In realtà per Monia c'è un altro ostacolo: prima di entrare nel reality frequentava qualcuno ma la ragazza chiarisce che non è impegnata. L'attore è molto deluso da questo nuovo scenario e per questo è pronto a fare un passo indietro con lei.

 

I tre nominati Federico, Sergio e Beatrice scoprono chi tra di loro andrà al televoto eliminatorio della prossima puntata. Federico è il meno preferito del pubblico e si aggiunge a Stefano, mentre gli altri decisi dal gruppo sono Fiordaliso, Monia, Perla e Sergio.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali