FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello": al televoto Alex, Giampiero Mughini, Giuseppe, Giselda e Angelica

L'opinionista votato in massa per una battuta di cattivo gusto sull'amica Angelica


"Grande Fratello": al televoto Alex, Giampiero Mughini, Giuseppe, Giselda e Angelica - foto 1
Da video

Nuovo appuntamento con "Grande Fratello", il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

La sedicesima puntata è stata ricca di sorprese e forti emozioni. Beatrice è stata ancora una volta al centro delle discussioni, per lo scontro con Mughini, che non le ha perdonato la nomination ad Alex, e con Giuseppe con cui una riconciliazione è sempre più lontana. Giampiero finisce sotto accusa per una battutaccia nei confronti di Angelica. Beatrice e Grecia, grazie all'immunità, evitano il televoto, al quale vanno invece Alex, Giampiero, Giuseppe, Giselda e Angelica.

 

Fotogallery - "Grande Fratello", i momenti più importanti della puntata

 

Le sorprese

 Ciro Petrone riceverà una sorpresa molto attesa: la fidanzata, Federica, arriverà in Casa per abbracciare l'attore e ricordare l'amore che alimenta entrambi da oltre 12 anni. Le sorprese non finiscono qui, Rosy Chin e Giselda Torresan avranno un dolce regalo riservato a ognuna di loro.

 

Fiordaliso fa cadere le maschere

 Dentro la Casa Halloween ha portato tanta allegria, ma anche qualche brivido soprattutto per Rosy Chin che era la più impaurita di tutti. In questi giorni, però, è stata Fiordaliso a terrorizzare tutti. Dopo l'uscita di Valentina, infatti, ha fatto cadere le maschere di molti concorrenti e in particolare di quelli più giovani come Letizia, Mirko e Angelica: "Non ne posso più, statevene a casa vostra se non vi lasciate andare". Una critica condivisa anche dal conduttore, che non ne può più di lacrime e piagnistei: "Non vedo più entusiasmo, datevi una mossa". 

 

Beatrice e Giuseppe, due ex ai ferri corti

 La storia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi è finita nel peggiore dei modi, tra insulti e velate minacce. Lui, a rischio eliminazione, le ha scritto una lettera piena di complimenti. Inaspettatamente, Massimiliano Varrese si è schierato a fianco della sua nemica storica ma crede che Giuseppe stia peccando di superficialità, più che di cattiveria. Nonostante i tentativi di tregua i due sono agli opposti e Beatrice spera che l'ex esca presto dalla Casa.

 

Una dolce sorpresa per Ciro

  Dentro la Casa Ciro sente molto la vacanza della fidanzata Federica, al suo fianco da 12 anni. Dopo aver ripercorso il loro amore, tra alti e bassi, confessa di voler presto andare a convivere. A sorpresa Federica entra per dargli coraggio e ricordargli il loro obiettivo. Per Garibaldi, invece, arriva una bella strigliata per la sua poca trasparenza con Beatrice. "A me lei manca, ma non voglio forzare le cose anche se nei suoi occhi vedo la stessa cosa", ammette il calabrese.

 

La nomination di Alex

 Giampiero Mughini è rimasto molto sorpreso dalla nomination di Schwazer, ma Beatrice gli ha ricordato in maniera anche dura che è un concorrente e per questo deve giocare come tutti gli altri. Lo sportivo in passato ha accusato la Luzzi di averci provato con lui e questo ha inviperito l'attrice, che ha smentito fermamente tutto e per questo lo ha nominato.

 

Jill Cooper: "La vita è un soffio"

 Jill Cooper ha avuto un piccolo crollo pensando all'età:  "Il tempo passa in un soffio, vorrei sempre essere la principessa giovane e fresca. Invecchiare è un'arte, ma non mi deve mica piacere". Un discorso particolarmente caro a Fiordaliso, che ha la mente occupata dagli stessi pensieri: "Mi strucco e rivedo mia madre".

 

Alex al televoto

 Il pubblico è stato il meno votato dal pubblico e per questo viene mandato al televoto. Nella Casa intanto si è formato una strana coppia, Mirko e Giselda. La versione moderna di Romeo e Giulietta fa sospirare la Casa, ma il loro amore è impossibile perché lui ama il mare. Per fortuna per lei c'è un video del suo idolo Mauro Corona, che le regala il suo libro per conoscerlo un po' meglio.

 

Il senso di colpa di Varrese

 Massimiliano Varrese ripercorre la sua carriera, a partire dal successo improvviso quando aveva 20 anni con Raffaella Carrà. Poi sono arrivate le fiction, ma subito dopo l'omicidio dello zio gli ha cambiato la vita. "Gli chiesi di lavorare per me invece che in discoteca, ma non ho mantenuto la premessa e pochi mesi dopo lo uccisero. Il senso di colpa mi ha fatto distruggere tutto, ma oggi vorrei regalare i sogni ai giovani", ha raccontato.

 

Le "battutacce" di Mughini

  Giampiero Mughini ha fatto notare ad Angelica che balla bene, ma c'è una movenza in particolare che la rende volgare. Il consiglio, però, non è piaciuta agli altri inquilini. Un secondo episodio, durante la notte di Halloween, l'ha fatta rimanere molto male. "Mi ha detto parole pesanti. Non penso di essere una poco di buono o una volgare", ammette la ragazza. "Le battutacce sono battutacce, non ci posso credere che ci sia rimasta male. Io la adoro", replica l'opinionista.

 

Il playboy Mirko

 Fuori dalla Casa Mirko ha lasciato una storia in bilico. La (quasi) ex Greta sui social si è detta schifata dalle parole del ragazzo, salvo poi ritrattare tutto e scrivere che lo sta aspettando. Signorini, però, gli ricorda che è entrato nel reality da solo.

 

Immuni e nominati

  Fiordaliso, Anita e Paolo conquistano l'immunità grazie al pubblico, a cui si aggiungono Beatrice e Grecia per volere di Cesara Buonamici. Al televoto, insieme ad Alex, vanno Giampiero Mughini (per la battutaccia su Angelica), Giuseppe, Giselda e Angelica.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali