FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La foto della reunion del cast di "Scrubs" infiamma il Web

L'immagine condivisa da Christa Miller ha alimentato le speranze dei fan che ora attendono notizie su un possibile film

La foto della reunion del cast di
Instagram

"Scrubs" tornerà con una decima stagione o un film? E' quello che si augurano i fan della comedy ospedaliera, anche dopo alcune dichiarazioni dei protagonisti su una possibile futuro per il piccolo o grande schermo.

Intanto è andata in scena una reunion documentata sui social in cui Zach Braff si è mostrato insieme con gli ex colleghi Sarah Chalke, John C. McGinley e Christa Miller, che hanno condiviso il ser dal 2001 al 2010 della sitcom diretta da Bill Lawrence. Nel tweet sibillino di McGingley si legge: "Rimettendo la squadra insieme".

 

La foto della reunion del cast di
Tgcom24

 

La foto social

  La foto è stata scattata in occasione di quello che potrebbe essere stato un pizza party. "Pizza party improvvisato con i miei Scrubs", ha scritto Christa Miller su Instagram. Insieme ai quattro attori appare anche la conduttrice di The Talk Amanda Kloots, che diventata amica di Zach Braff da quando nel 2014 il suo defunto marito Nick Cordero ha recitato con lui nel musical "Bullets Over Broadway".

 

Tra i commenti alla foto Instagram condivise sui relativi profili di Miller e Kloots, spicca quello di Bill Lawrence, creatore e ideatore della serie cult. “Non sono stato invitato. Strano”, ha scritto ironicamente. Lo stesso regista e sceneggiatore nel corso del 2023 aveva dichiarato: “Un film su Scrubs è inevitabile”, riaccendendo così le speranze dei fan della comedy.

 

Il cast aveva aperto a un reboot

  Il cast si era riunito l’ultima volta nel 2022. Il creatore di "Scrubs", Bill Lawrence insieme agli attori Zach Braff (J.D.), Donald Faison (Turk), Sarah Chalke (Elliot), John C. McGinley (Perry), Judy Reyes (Carla) e Neil Flynn (Inserviente) avevano preso parte a un panel dedicato alla serie presso l'ATX TV Festival di Austin. In quell’occasione, Faision aveva dichiarato: "Ecco... Tutti noi vorremmo dare vita a un reboot. Ma non potrà mai essere un'intera stagione. Meglio un film che possa tenerci impegnati per qualche mese. Con tutto quello che sta facendo, è difficile che Bill possa liberarsi per diversi mesi. Quando avrà tempo, lo faremo". Lawrence aveva aggiunto: "Lo faremo perché siamo benedetti dal fatto che la gente lo vuole. Dal primo all'ultimo, ci piace passare il tempo insieme".

 

I protagonisti della serie

  Zac Braff, Sarah Chalke, John C. McGinley e Christa Miller sono stati protagonisti delle prime otto delle nove stagioni di "Scrubs". La serie è stata trasmessa prima da NBC e poi da ABC dal 2001 al 2010. Braff intepretava J.D., un giovane medico di un ospedale della California, mentre Chalke ha vestito i panni della sua collega Elliot. Il duro Dott. Cox era il personaggio di McGinley, mentre Miller interpretava l'ex moglie Jordan. Nella foto manca il co-protagonista Donald Faison. Lui e Braff sono rimasti ottimi amici. Recentemente i due sono apparsi insieme nello spot di una compagnia telefonica che è stato trasmesso durante il Super Bowl 2024.

 

"Scrubs": JD, Turk e Cox di nuovo insieme

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali