FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Shannen Doherty: "Ecco perché io e Tori Spelling abbiamo smesso di essere amiche"

Le due ex co-star di "Beverly Hills, 90210" hanno raccontato cosa è successo durante il podcast Let's Be Clear

Shannen Doherty:
Instagram

Perfino Shannen Doherty e Tori Spelling non sono del tutto sicure di cosa abbia portato alla fine della loro amicizia.

Le due ec co-star si sono incontrate per ricordare un litigio che hanno avuto mentre erano sul set di "Beverly Hills 90210". L'interprete di Brenda Walsh nella serie cult ha ospitato la collega nel suo podcast Let's Be Clear, per cercare di capire cosa aveva portato all'attrito tra loro durante quel periodo: "È come se un minuto fossimo amiche, e poi uno dopo non lo eravamo più", ha detto la Doherty.

 

Shannen Doherty:
Tgcom24

 

Il motivo del litigio

  Tori Spelling, che interpretava Donna Martin (e il cui padre, Aaron Spelling, ha prodotto la serie), ha spiegato che spesso si lasciava influenzare facilmente. Shannen Doherty è stata d'accordo, aggiungendo: “Sei sempre stata facilmente influenzabile. Ed è stato molto frustrante per me perché ti dicevo sempre: 'Sì, Tor, hai un'opinione'", ha ricordato. “Tipo, sei intelligente, sei divertente, hai talento. Ti amavo e ti rispettavo e volevo che credessi in te stesso tanto quanto io credevo in te.

 

 

Il fidanzato di Tori Spelling

  Alla fine, entrambe le ex attrici hanno affermato che parte della loro tensione proveniva dall’allora fidanzato di Spelling, che descrivevano come “abusante” sia “verbalmente” che “fisicamente”. “C’era un punto: ricordo in particolare di averti guardato e di aver detto: ‘Devi farla finita con lui, altrimenti lo ucciderò davvero. Tipo: non posso restare a guardare questo", ha detto Shannen Doherty ricordando un viaggio che avevano fatto insieme in Messico. In seguito ha aggiunto che Tori Spelling non ha rotto con lui: "Sei rimasta e sei stata torturata ancora per un po'". Doherty ha detto che lei e Spelling "hanno iniziato ad allontanarsi" dopo il viaggio. Le due donne erano d'accordo sul fatto che l'incidente in Messico fosse uno dei tanti che probabilmente culminarono nella loro separazione. "Ci sono stati così tanti momenti davvero interessanti in quel periodo nello show e nella nostra relazione", ha detto Doherty.

 

 

L'allontanamento tra le due

  “Non riesco a ricordare l’esatto momento in cui ci siamo allontanate, ma penso che tutte queste cose si siano scontrate contemporaneamente, e forse era solo tanta pressione da parte di altre persone, che l’amicizia si sia semplicemente dissipata. E poi hai gravitato intorno ad altri". Da parte sua, Tori Spelling ha aggiunto: “Penso che quando ero giovane, chiunque fosse l'alfa in quel momento, mi avrebbe influenzato. E non mi sono assunta la colpa di nulla". 

 

Auguri all'icona tv Anni Novanta Shannen Doherty, che festeggia oggi 50 anni. La sua carriera inizia negli Anni Ottanta, con qualche ruolo minore in popolari serie tv come "La casa nella prateria" e "Magnum, P.I.". Il successo arriva però quando viene scelta per il ruolo di Brenda Walsh in "Beverly Hills 90210". In breve tempo diventa il punto di riferimento di un'intera generazione di adolescenti e qualche anno più tardi interpretata un altro personaggio amatissimo dal pubblico: la sorella maggiore Prue nella serie tv "Streghe".

 

Dagli anni Duemila in poi continua la sua carriera tra cinema, tv e reality, fino al 2015 quando la vita le mette davanti la sfida più dura. Shannen annuncia infatti di avere un cancro al seno e nei mesi successivi condivide la sua lotta con il pubblico, attraverso i social. Nel 2017 dichiara di essere guarita, ma l’anno successivo si deve rioperare. Nel 2020, durante un'intensa  intervista a "Good Morning America" Shannen afferma tra le lacrime il ritorno del cancro al seno, oramai al quarto stadio.

 

Leggi Tutto Leggi Meno

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali