LA DECISIONE

Francesco Benigno escluso da "L'Isola dei Famosi", Vladimir Luxuria: "Si può discutere ma non si può trascendere"

Durante la quarta puntata del reality, la conduttrice ha spiegato i motivi che hanno portato al provvedimento

18 Apr 2024 - 23:28
 © Da video

© Da video

A "L'Isola dei Famosi" Vladimir Luxuria è intervenuta per spiegare l'esclusione di Francesco Benigno dal reality. "Il motivo di questa eliminazione è legato ad alcuni comportamenti di Benigno - ha esordito la conduttrice durante la quarta puntata della trasmissione, in onda giovedì 18 aprile in prima serata su Canale 5 - Comportamenti ritenuti dalla produzione del programma lesivi del regolamento che ogni naufrago firma prima di partire".

Quindi Vladimir Luxuria ha proseguito: "Un episodio in particolare, ha reso necessario il suo allontanamento. Un comportamento non accettabile e che rendeva impossibile la sua permanenza sulla Playa". La conduttrice ha spiegato la decisione di non mostrare le immagini di quanto accaduto proprio per non dare visibilità a episodi di condotta non tollerabile.

Terminato il comunicato, Vladimir Luxuria precisa: "Io questa scena l'ho vista. Sull'isola si litiga, si può discutere, ma non si può trascendere. E penso che il fatto di non mostrare queste scene, per niente esemplari, sia un segnale di rispetto per voi da casa, ma forse anche lo stesso Francesco Benigno dovrebbe ringraziarci per non averle mostrate".

L'esclusione dell'attore era stata comunicata dalla produzione mercoledì 17 aprile, "a seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento".

Francesco Benigno, chi è il concorrente escluso da "L'Isola dei Famosi"


 Nato a Palermo nel 1967 da una famiglia di umili origini, Francesco Benigno è il dodicesimo di tredici fratelli. Dopo un'infanzia non semplicissima, la svolta era arrivata all'età di 20 anni, quando accompagnando un amico a fare un provino era stato notato dal regista Marco Risi, che lo aveva inserito nel cast del film cult "Mery per sempre" e successivamente in "Ragazzi Fuori". La carriera di Benigno nel cinema è proseguita con altri film di successo, tra cui "Vacanze di Natale 91", "Ultimo Respiro", "Anni 90" e "Milano - Palermo: solo andata". Quindi la partecipazione a "L'Isola dei Famosi", iniziata "per capire se ancora oggi quella grinta che mi contraddistingue riesce a uscire fuori".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri