FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sposi, Eleonora Giorgi: "Avrebbe potuto farla prima ma..."

Dopo la proposta di nozze, l'attrice a "Pomeriggio Cinque": "Dopo lo sconquasso autunnale, ci siamo rimessi a posto"

 

Fiori d'arancio in casa Ciavarro-Incorvaia. Proprio nel giorno di Capodanno è arrivata la proposta di matrimonio di Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia: già da tempo si vociferava di nozze in vista per la coppia nata nel "Grande Fratello Vip" del 2020 e, dopo un primo "no" da parte della ragazza che voleva attendere il momento giusto, ecco arrivare il tanto atteso "Sì" proprio nel primo giorno del 2024. "Cuore a mille… - ha scritto su Instagram l'influencer che con i suoi follower ha voluto condividere la bella notizia -, tu nel tuo stile inconfondibile che fai? Mentre mi preparo mi dici: "Sei bellissima, ma manca qualcosa!" e io dico: "cosa amore?" Così arriva Gabri con in mano una scatola e li trovo… Ti amo mio principe così #unconventional! Buon 2024 a tutti, il sogno si è avverato e così vi auguro che ogni vostro sogno si esaudisca.

 

 

 

A "Pomeriggio Cinque" la madre di Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi, ha commentato la proposta di matrimonio del figlio arrivata a Capodanno sotto la neve del Trentino Alto Adige: "Io credo che Paolo avrebbe fatto pure prima ma questo sconquasso autunnale mio ha stravolto un po' le cose". Il riferimento dell'attrice è alla scoperta del tumore al pancreas fatta proprio qualche mese fa: "Ora però ci siamo rasserenati e speriamo bene - ha detto -, così loro hanno deciso di fissare delle cose, delle date e questo avvenimento".

 

Giorgi poi ha parlato del nipotino Gabriele, che ha aiutato papà in questa richiesta: "Avrei tanto voluto una telecamere per vedere Gabri - ha raccontato - lui è sempre molto precisino e me lo immagino mentre andava dalla mamma con la scatolina tutto preso di sè per fare questa cosa". 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali