SELFIE DI QUINDICI ANNI FA

Grande Fratello: riconosci due protagoniste del reality in versione "baby"?

Greta Rossetti ha condiviso con i follower un selfie di lei e Rebecca Staffelli da bambine

24 Apr 2024 - 12:04
 © Instagram

© Instagram

Greta Rossetti e Rebecca Staffelli sono state due delle protagoniste dell'ultima edizione del "Grande Fratello", la prima in veste di concorrente e la seconda come opinionista del mondo social. Le due si conoscevano prima del reality perché Alessandro, il futuro marito della Staffelli, è il manager di Greta. L'ex gieffina ha però sorpreso i follower, pubblicando una foto di loro due all'età di dieci anni.

Greta Rossetti e Rebecca Staffelli amiche (in posa) da una vita

1 di 8
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

© Tgcom24

© Tgcom24

Greta Rossetti e Rebecca Staffelli amiche prima del "Grande Fratello"

  Greta Rossetti e Rebecca Staffelli hanno condiviso su Instagram il selfie di 15 anni fa, divertendosi a ricreare la posa ora che sono giovani donne. All'epoca avevano appena dieci anni, erano ovviamente molto diverse da adesso a livello fisico ma avevano già una naturale predisposizione a mettersi in posa davanti alla fotocamera. Quello che era il gioco di due bambine davanti allo specchio, un po' timide e impacciate, con il tempo si è trasformato nel loro lavoro. Entrambe sono infatti influencer seguitissime e passo dopo passo si stanno facendo largo nel mondo dello spettacolo.

Greta e Rebecca, due protagoniste del "Grande Fratello"

 Le due si sono ritrovate nell'ultima edizione del "Grande Fratello", seppur a distanza. Rebecca Staffelli era in studio insieme ad Alfonso Signorini e Cesara Bonamici, in veste di inviata nel mondo social, mentre Greta Rossetti era entrata in gioco per risolvere qualche questione in sospeso con l'allora fidanzato Mirko Rossetti (che l'ha poi lasciata per tornare dalla ex Perla Vatiero). Alla vigilia dell'ingresso dell'amica nel programma, la Staffelli aveva dichiarato a Casa Chi: “Secondo me entrerà molto agguerrita, credo che abbia tanta voglia di raccontarsi, anche perché l’esperienza del Grande Fratello parte proprio da questo, a prescindere dal triangolo. Credo abbia tanta voglia di far conoscere chi è veramente, per ora l’abbiamo conosciuta solo come fidanzata di Mirko. Ci sono fazioni, persone che sostengono Greta, altre che vorrebbero di nuovo insieme Perla e Mirko. Secondo me l’ingresso di Greta nella Casa aprirà uno scenario nuovo e imprevedibile e non vedo l’ora di vedere la faccia di Mirko. Potrebbe cambiare tutto".

La svolta di Greta Rossetti al "Grande Fratello"

  In effetti l'ingresso della Rossetti, e poi di Perla Vatiero, ha dato una svolta importante al programma. Dopo la convivenza forzata con le due donne, Mirko aveva scelto di allontanarsi da entrambe e dopo che il pubblico lo avevano eliminato, Perla e Greta si erano avvicinate molto fino a diventare amiche intime. Anzi era stata proprio Greta a spingere la futura vincitrice del "Grande Fratello" Perla Vatiero tra le braccia di Mirko, mentre la Rossetti dentro il reality aveva iniziato una frequentazione (che dura ancora oggi) con il compagno di avventura Sergio D'Ottavio.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri