OASI DI RELAX E FRESCHEZZA

Falkensteiner Hotel Antholz, una "coolcation" di pace e benessere nel cuore delle Alpi

Ad Anterselva, tra natura e relax, la prestigiosa struttura permette di trovare riparo dal caldo estivo per immergersi nel fresco delle Dolomiti

contenuto sponsorizzato
1 di 5
© Falkensteiner Hotel Anthol  | La posizione idilliaca del Falkensteiner Hotel Antholz
© Falkensteiner Hotel Anthol  | La posizione idilliaca del Falkensteiner Hotel Antholz
© Falkensteiner Hotel Anthol  | La posizione idilliaca del Falkensteiner Hotel Antholz

© Falkensteiner Hotel Anthol | La posizione idilliaca del Falkensteiner Hotel Antholz

© Falkensteiner Hotel Anthol | La posizione idilliaca del Falkensteiner Hotel Antholz

Situato nel cuore delle Dolomiti, ad Anterselva, il Falkensteiner Hotel Antholz offre un'esclusiva "coolcation" Adults Only. Con la "Garanzia mai sopra i 20°C" di notte, ogni soggiorno si trasforma in una vacanza rigenerante e indimenticabile. La sua Acquapura SPA, con piscine riscaldate e saune, regala relax totale, mentre la cucina altoatesina celebra il territorio. Escursioni in montagna, la possibilità di vivere "La Dolce vita" a bordo di Vespe italiane a noleggio gratuito e il vicinissimo Lago di Anterselva completano l’esperienza immersiva in un paradiso naturale senza tempo.

Un angolo di pace nel Parco Naturale

 - Il Falkensteiner Hotel Antholz, nel Parco Naturale Vedrette di Ries-Aurina, è un rifugio esclusivo per adulti (per ospiti dai 14 anni compiuti in su), dove la natura regna sovrana. A 1.500 metri, l'altitudine garantisce un clima fresco e piacevole, con notti che non superano i 20°C, rendendo ogni soggiorno un'esperienza rigenerante lontano dal caldo afoso delle grandi città. L'atmosfera di quiete è amplificata dalla filosofia Adults Only, che assicura intimità e raffinatezza.

Sapori autentici dell’Alto Adige

 - La gastronomia del Falkensteiner Hotel Antholz è un omaggio alla tradizione altoatesina. Con la formula "Pensione Regionale 3/4 Gourmet" la colazione abbondante (dolce, salata, sana e gustosa) dà il via alla giornata. La merenda pomeridiana offre una pausa golosa. L'interpretazione della tradizionale Marende è disponibile sia a buffet sia, su richiesta, in un'incantevole scatola gourmet in legno da riempire e portare con sé durante i picnic nella natura. Infine, la cena gourmet con la possibilità di scelta tra i menù "Mediterraneo" (piatti freschi e leggeri), "Alpino" (piatti sostanziosi della tradizione locale) o "Radici" (creazioni vegetariane).

Acquapura SPA: relax senza confini

  L’Acquapura SPA, cuore del benessere, si estende su 1.000 metri quadrati con piscina riscaldata interna ed esterna con lettini idromassaggio e doccia a cascata, il tutto affacciato sulle splendide vette dolomitiche. Le saune, dalla finlandese, alla biosauna, e la vasca Kneipp offrono un percorso di purificazione totale. Il Vitalbar e la possibilità di sottoporsi a trattamenti rilassanti e massaggi completano l'offerta, trasformando il soggiorno in un'immersione rigenerante per corpo e mente, con il panorama alpino come sfondo mozzafiato.

Avventura e natura a portata di mano

  Immerso nel paradisiaco Parco Naturale Vedrette di Ries-Aurina, l'hotel è il punto di partenza ideale per escursioni e gite. Offre la possibilità di noleggiare modernissime e-bike oltre all'attrezzatura per trekking da utilizzare per esplorare i sentieri che si inerpicano tra le cime oltre i 3.000 metri della zona.

"Dolce Vita" in Vespa sulle strade di montagna

  Il Falkensteiner Hotel Antholz permette anche di godere dell'aria fresca di montagna sulle splendide strade della Valle di Anterselva. Una delle esperienze più romantiche è l'escursione con originali Vespe italiane, una rivisitazione de "La Dolce Vita" ma con le Dolomiti sullo sfondo. Su richiesta, è possibile ricevere anche un cestino da picnic per rendere la gita fuori porta ancora più speciale.

Gita sul Lago di Anterselva

 A pochi passi, il Lago di Anterselva incanta i visitatori con le sue acque cristalline, perfette per una passeggiata tra panorami mozzafiato. Il bosco adiacente nasconde luoghi incantati perfetti per picnic esclusivi, mentre il famoso Lago di Braies, icona delle Dolomiti, è a soli 30 minuti d'auto. E tra le numerose attività in grado di far "sognare" a occhi aperti vi è senza dubbio la visione nitida delle stelle tra le vette delle montagne. Ad Anterselva le notti, oltre a essere fresche, regalano cieli nitidi e un inquinamento luminoso inesistente: uno spettacolo di luci che può essere osservato con un telescopio dalla propria stanza prima di chiudere gli occhi e riposare in vista di una nuova entusiasmante giornata

I contenuti di questa pagina sono stati prodotti integralmente da Falkensteiner

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri