FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Speciale

MODAMANIA

  • Jo Squillo: Salvatore Ferragamo

    "Jamais Reproduits"

    Jo Squillo: Salvatore Ferragamo

    In occasione della settimana dell'Alta Moda di Parigi, l'esclusiva linea Ferragamo's Creations, che ripropone alcuni dei modelli storici più noti della Salvatore Ferragamo, presenta JAMAIS REPRODUITS, una capsule di dodici modelli in edizione limitata creati da Salvatore Ferragamo e da sua figlia Fiamma principalmente dagli anni Venti agli anni Sessanta, e da allora mai più riproposti - esempi di creatività, innovazione ed eleganza senza tempo.
  • Jo Squillo: Emporio Armani, l'uomo per l'inverno 2020/21

    Una parata di star alla sfilata.

    Jo Squillo: Emporio Armani, l'uomo per l'inverno 2020/21

    La lente ingrandisce i tipici tessuti maschili come chevron, resche, diagonali, galles. Come se si trattasse di un classic pro. La proporzione dei disegni è esasperata così come quella dei capi d’abbigliamento. Un modo di vestire sportivo che prevede coraggio, divertimento e formule inedite.
  • Jo Squillo: Dsquared2, la collezione per l'inverno 2020/21

    Una sfilata-evento per i primi 25 anni del brand.

    Jo Squillo: Dsquared2, la collezione per l'inverno 2020/21

    I classici che hanno segnato la storia di Dsquared2, sono stati ridefiniti per il 2020 per dare nuovo spirito al marchio fondato da Dean e Dan Caten. E così ecco sfilare pantaloni in pelle dalla vita bassissima, ricami e quell'atteggiamento sfrontato, giovane e sexy che rende ogni capo immediatamente riconoscibile.
  • Jo Squillo: Tod's, l'uomo per l'inverno 2020/21

    T Club - Italian lifestyle

    Jo Squillo: Tod's, l'uomo per l'inverno 2020/21

    Un guardaroba maschile che si riappropria dei classici, suggerendo l’eleganza come attitudine e un’idea di ribellione gentile come segno distintivo. L’anima italiana del marchio è espressa nel modo di fare le cose, nella cura estrema, nella scelta di materiali di pregio, così come nel modo suggerito di usarle, con nonchalance e una compiaciuta sensualità.

Video 24

Altre notizie

Foto 24