FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Speciale

MODAMANIA

  • Jo Squillo: Giambattista Valli x H&M

    Una serata tutta romana per celebrare la collezione.

    Jo Squillo: Giambattista Valli x H&M

    I capi casual, classici e senza tempo della collezione Giambattista Valli x H&M hanno preso vita lungo una passerella rosa su cui hanno sfilato top model, personalità di spicco e anche figuranti romani selezionati con uno street casting. La modella Kendall Jenner ha guidato la passerella conclusiva della sfilata con il celebre abito rosso già sfoggiato durante la campagna.
  • Jo Squillo: Roccobarocco Fashion Show

    Al Teatro San Carlo di Napoli, una grande sfilata di moda.

    Jo Squillo: Roccobarocco Fashion Show

    Dai sette vizi capitali ai sette vizi di moda di Rocco Barocco. Da una mostra alla Reggia di Caserta di Andrea Chisesi, "I sette vizi capitali" in cui venivano utilizzate come "base" una serie di statue di grande storia e prestigio: Paolina Borghese, l'Apollo del Belvedere, la Madusa, il Satiro, Ulpia, trae ispirazione la collezione di Rocco Barocco.
  • Jo Squillo: Disney Collection by Stroili

    Una collaborazione unica nel suo genere che fonde moda, lifestyle e voglia di stupire.

    Jo Squillo: Disney Collection by Stroili

    In una location d'eccezione a Brera, Stroili ha illuminato Milano con una serata magica. Mickey Mouse e Minnie, unici e senza tempo, sono i protagonisti indiscussi della nuova collezione firmata Stroili, in un tripudio di dettagli fiabeschi che diventano gioiello. Divertimento, ottimismo e buonumore vengono declinati nei messaggi di questa nuovissima collezione.
  • Jo Squillo: Associazione

    L'asta benefica in collaborazione con Christies's

    Jo Squillo: Associazione "Centro Dino Ferrari"

    Il “Centro Dino Ferrari” dell'Università degli Studi di Milano per la diagnosi e la terapia delle malattie Neuromuscolari ( Distrofie Muscolari, Atrofia Muscolare Spinale con Distress Respiratorio) e Neurodegenerative (malattia di Alzheimer, Sclerosi Laterale Amiotrofica, Sclerosi Multipla, Malattia di Parkinson) è stato costituito nel 1981 per volontà dell'Ing. Enzo Ferrari e del Prof. Guglielmo Scarlato, allora Direttore dell'Istituto di Clinica Neurologica dell'Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.

Video 24

Altre notizie

Foto 24