FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giulia Salemi è la nuova brand ambassador di Morellato

La campagna worldwide coinvolgerà tv, web e social media per lanciare la collezione sostenibile

Trent’anni, italiana di origini persiane, conduttrice televisiva e radiofonica, volto social da quasi 3mln di follower, Giulia Salemi è la nuova Brand Ambassador di Morellato, protagonista nella campagna stampa e televisiva dei #GIOIELLIDAVIVERE, realizzati in argento 925% sostenibile e proveniente da fonti di riciclo.

 

<strong>Giulia Salemi è la nuova brand ambassador di Morellato</strong> - foto 1
Ufficio stampa

 

Gioielli che puntano alla sostenibilità

A partire dalla stagione 204, tutte le collezioni del mondo “Precious” del brand saranno realizzate in argento proveniente da fonti di riciclo. L’argento è un materiale che può essere riciclato, raffinato, lavorato e riutilizzato all’infinito, mantenendo intatte le caratteristiche di preziosità e la qualità elevata. Il prezioso metallo, utilizzato da Morellato, proviene da oggetti preziosi e gioielli post-consumo, fino agli scarti della lavorazione orafa o ai prodotti dismessi dell’elettronica.

 

Anche i fornitori scelti dall’azienda garantiscono elevati standard di trasparenza in tema di attenzione alla sostenibilità: dalla condotta etica alle pratiche a tutela dell’ambiente, dal controllo sulla provenienza dei materiali alla sicurezza sul lavoro e al rispetto dei diritti umani.

 

“Il brand Morellato nelle ultime stagioni ha visto un’importante evoluzione in termini di design, immagine e prodotto, focalizzandolo sempre più sul mondo precious delle collezioni in argento. - Francesca Ginocchio – Global Marketing Advisor, Morellato Group - Gioielli da vivere si inserisce nel più ampio percorso di attenzione alla sostenibilità portato avanti dall’azienda in tutti i suoi aspetti. Il Gruppo Morellato abbraccia i principi dell’economia circolare, che vede il riutilizzo dei materiali nei cicli produttivi, con l’obiettivo di ridurre al minimo gli sprechi. Una precisa strategia, che ha portato il Gruppo Morellato a redigere già dal 2022 il Bilancio di Sostenibilità, guidato dalla consapevolezza che le necessità delle generazioni attuali non debbano compromettere le opportunità di quelle future.”
 

 

 

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali