Tra Valdarno e Incisa

Maxi-incidente in A1, coinvolti camion e auto: due morti, code chilometriche

A perdere la vita un uomo di 78 anni e una 79enne, mentre un 47enne è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Chilometri di coda per colpa dei curiosi

29 Mag 2024 - 15:02

L'autostrada A1 Milano-Napoli è stata chiusa al traffico in direzione di Firenze nel tratto tra Valdarno e Incisa a causa di un maxi-incidente al km 328 che ha coinvolto quattro camion e altrettante autovetture. In seguito al tamponamento un uomo di 78 anni e una donna di 79 anni sono morti, mentre un 47enne è stato trasportato in ospedale in codice rosso. All'interno del tratto interessato si sono formati diversi chilometri di coda. Lo rende noto Autostrade per l'Italia.

© Tgcom24

© Tgcom24

Per i curiosi si sono formati tre km di coda nell'altra carreggiata, tra Incisa Reggello e Valdarno verso Roma. Sul posto è giunto il personale di Autostrade per l'Italia, la polizia stradale, i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari e meccanici.  

Percorsi alternativi

  Per chi è in viaggio verso Firenze, deve uscire a Valdarno, dove si sono formati 4 km di coda in aumento, prendere la SS69 S.Giovanni-Montevarchi in direzione Figline Valdarno e rientrare ad Incisa Reggello. Ulteriore percorso alternativo consigliato, uscire a Valdichiana prendere la SS326 Raccordo Siena-Bettolle e rientrare in autostrada a Firenze Impruneta.

Maxi-incidente sulla A1 tra Firenze e Arezzo: vittime

1 di 2
© Vigili del Fuoco © Vigili del Fuoco © Vigili del Fuoco © Vigili del Fuoco

© Vigili del Fuoco

© Vigili del Fuoco

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri