La vittima presentava un trauma cranico, una ferita profonda all'arcata sopracciliare, una frattura al naso e varie costole rotte
© ansa
Un 64enne di origini romene è stato pestato a morte a Roma nella zona di Villa De Sanctis, nel quartiere di Villa Gordiani. È accaduto all'alba del 3 luglio, ma se ne ha notizia soltanto ora. Il corpo dell'uomo è stato trovato in una pozza di sangue tra via Belmonte Castello e via Francesco Ferraironi. A dare l'allarme è stato un passante, che ha immediatamente contattato i soccorsi. La Procura ha avviato un'indagine per omicidio mentre la questura di Roma ha fermato una persona, connazionale della vittima, sospettata di essere uno degli autori del pestaggio.
Il 118 ha trasportato con urgenza il 64enne all'ospedale San Giovanni, dove però è morto poco dopo a causa delle gravissime ferite riportate. La vittima presentava un trauma cranico, una ferita profonda all'arcata sopracciliare, una frattura al naso e varie costole rotte, che secondo i medici sarebbero chiari segni di un pestaggio.