"L'interrogatorio martedì 20 maggio in Procura"

Delitto di Garlasco, Andrea Sempio a "Quarto Grado": "Ho temuto di essere arrestato"

A "Quarto Grado" l'anticipazione in esclusiva sull'indagato in concorso per omicidio: "Sarà interrogato in Procura martedì 20 maggio"

17 Mag 2025 - 08:14
 © Da video

© Da video

Andrea Sempio, sarà interrogato martedì prossimo, il 20 maggio, dalla Procura nell'ambito delle indagini per l'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco avvenuto nell'agosto 2007 e per il quale è stato condannato in via definitiva il fidanzato Alberto Stasi. A dare la notizia è il conduttore di "Quarto Grado" Gianluigi Nuzzi che ha specificato durante la puntata che le nuove indagini non si sono ancora concluse e che l'interrogatorio è stato chiesto dalla Procura. 

Nel giorno della perquisizione a casa di Sempio e dei suoi genitori, la giornalista Martina Maltagliati del programma di Rete 4 ha incontrato il 37enne amico del fratello di Chiara, Marco: "Sono un po' provato, è stata una giornata lunga. In questo momento sono più preoccupato per i miei genitori perché i carabinieri sono stati anche da loro ed è stata lunga" confida. "Io oggi non sono stato portato via dai carabinieri né non sono stato in caserma. All'inizio pensavo fossero venuti a casa per arrestarmi, erano circa dieci agenti, ma avevano solo un mandato di perquisizione," precisa.

E sui ritrovamenti nel canale di Tromello ha aggiunto: "Non conosco quel torrente, non so assolutamente nulla. Ora mi sento stanco anche solo per pensare, mi sento vuoto".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri