A "Mattino Cinque News" la donna: "Contattata da tante persone che non riescono ad arrivare a fine mese"
© Da video
Elena Maraga, l'ex maestra di un asilo parrocchiale di Treviso finita al centro delle polemiche a causa del suo profilo su OnlyFans, racconta a "Mattino Cinque News" gli effetti che la notizia mediatica ha avuto su di lei e sul suo lavoro di imprenditrice. "Sono tantissime le persone che mi hanno contattata nell'ultimo periodo: coppie, giovani donne ma anche madri di famiglia, che non riescono ad arrivare a fine mese e quindi interessate a intraprendere la mia stessa attività" racconta.
"Dalle loro richieste traspare il bisogno di arrotondare uno stipendio che al momento non consente di coprire le spese mensili e quindi di vivere - prosegue Elena Maraga - Non sono riuscita a rispondere a tutti, ma a chi ho risposto ho detto che prima di mettersi su una piattaforma del genere bisogna essere consapevoli come lo sono io, anche delle conseguenze che potrebbero esserci. Il mio ne è un esempio lampante" aggiunge.
"Io non mi vergogno di quello che faccio, ma non è proprio un gioco. Grazie alla notorietà del mio caso nell'ultimo mese ho guadagnato circa 40mila euro, ma non sarà sempre così" ha concluso Elena Maraga.