a "verissimo"

Antonella Mosetti: "Mi sono reiventata sulle piattaforme per adulti"

La showgirl, in partenza per "L’isola dei famosi", si racconta a "Verissimo"

03 Mag 2025 - 17:54
 © Da video

© Da video

Prima di partire per "L'isola dei famosi", Antonella Mosetti si racconta con schiettezza a "Verissimo", parlando - tra le altre cose - della sua scelta di approdare sulle piattaforme per adulti.

Un cambiamento significativo nella sua carriera, che la showgirl, oggi 49enne, spiega con lucidità: "Non lavorando più in televisione, ho deciso di reinventarmi e di diventare un’imprenditrice della mia immagine".

Tra le motivazioni principali, Mosetti non nasconde l'aspetto economico: "L’ho fatto anche per soldi, oltre che per mantenere alta l’attenzione sulla mia immagine pubblica. Ho sempre lavorato con il mio corpo, è parte della mia professione da anni. Una volta c’erano i calendari, ora i tempi sono cambiati e queste piattaforme rappresentano un'evoluzione naturale, per certi versi".

Nel corso dell’intervista, la showgirl commenta anche il recente caso della maestra che ha perso il lavoro proprio per la scelta di mostrarsi sulle piattaforme per adulti. "Lo capisco, io non insegno ai bambini piccoli. Anche se sei una bravissima insegnante, ti trovi su una piattaforma dove dipende cosa fai vedere. Nel mio caso, non c’è nulla di strano o particolarmente trasgressivo".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri