A "Pomeriggio Cinque"

Martina Carbonaro, la cugina: "Non vogliamo un ergastolo, ne vogliamo tre"

Le parole a "Pomeriggio Cinque": "I genitori vogliono sapere quali sono state le ultime parole della figlia"

05 Giu 2025 - 12:03
 © Da video

© Da video

"Noi vogliamo giustizia, non vogliamo un ergastolo ma ne vogliamo tre. Perché a noi Martina nessuno ce la dà indietro". Sono le parole di Francesca, la cugina di Martina Carbonaro, la 14enne uccisa dall'ex fidanzato 19enne Alessio Tucci, reo confesso dell'omicidio avvenuto in un casolare abbandonato di Afragola.

"Tucci è stato con noi"

 La ragazza ha spiegato alle telecamere di "Pomeriggio Cinque" il dolore che la famiglia della ragazza sta provando in queste ore e di come Tucci, sia stato molto vicino a loro subito dopo la scomparsa della ragazza: "Siamo sconvolti. Ho fatto le ricerche con Alessio quel giorno - ha detto la ragazza al programma di Myrta Merlino -. Lui è stato insieme alla mia famiglia, ha giurato, ha pianto, che non sapeva niente, che la cercava e voleva dare il suo telefono per contribuire alle ricerche. Per lui Martina era un'amica e le voleva bene. Invece l'ha uccisa, l'ha massacrata, l'ha guardata stare in agonia. L'ha messa in una scatola e le ha buttato l'immondizia sopra. Poi è stato con i genitori di Martina".

"La famiglia vuole sapere cosa ha detto prima di morire"

 "Se mia cugina non lo voleva, lui lo doveva accettare e basta", ha aggiunto la ragazza al programma di Canale 5. Poi, ha lanciato un appello da parte della famiglia di Martina: "Spero che la legge farà il suo corso - ha detto Francesca -. I genitori vogliono sapere quali sono state le ultime parole della figlia, vogliono sapere cosa ha detto prima di morire".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri