FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Madonna di Trevignano, una ex seguace di Gisella Cardia: "Diceva che aveva gli angeli in casa"

L'intervista telefonica a "Mattino Cinque"

Non solo stigmate sulle mani e segni della corona di spine sulla fronte, Gisella Cardia avrebbe dichiarato "di avere gli angeli in casa". Lo fa sapere a "Mattino Cinque" una ex seguace della veggente diventata nota per aver rivelato di parlare con la Madonna, la cui statua (quella di Trevignano Romano) verserebbe lacrime di sangue. "Ho visto dei video in cui diceva che in casa c'erano luci e campanellini, ci confidava che intorno a lei c'erano gli angeli", dichiara la fedele che parla, intervistata a Canale 5, in forma anonima. 

La chat dei seguaci della veggente - La donna racconta di aver fatto parte di una chat dove erano presenti diversi fedeli e dove Gisella Cardia inviava anche dei video. In uno di questi la veggente parlava di alcuni segni nella sua casa, riconducibili alla presenza degli angeli, nello specifico: "Luci e campanelli", rivela l'ex seguace. "Nel video Gisella riprendeva la sua casa al buio, si vedevano queste luci e si sentivano dei campanellini in lontananza". La donna poi rivela che la veggente avrebbe detto loro di non parlare solo con la Madonna, ma anche con Gesù e addirittura con Dio. 

Le lacrime della Madonna di Trevignano - Gisella Cardia, all'anagrafe Maria Giuseppa Scarpulla, intervistata a "Mattino Cinque" aveva parlato proprio delle lacrime della statua della madonnina. "Avevo acquistato la statuina a Medjugorje e dopo qualche tempo ho visto lacrime dal volto prima bianche poi di sangue", diceva la veggente. "Ha iniziato prima a trasudare, poi a bagnarsi di lacrime", rivelava. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali