FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Litigano per la televisione: prende l'amico a martellate, arrestato

A Brescia, un uomo di 77 anni ha aggredito un amico con una mazzetta da muratore perché non si mettevano d'accordo su cosa guardare in televisione. 

Litigano per la televisione: prende l'amico a martellate, arrestato - foto 1
Carabinieri

Si sono dati appuntamento a casa di uno dei due, nel quartiere San Polo di Brescia.

Volevano trascorrere insieme il sabato sera, ma hanno iniziato a litigare su cosa guardare in tv. La discussione è diventata sempre più animata, tanto che il più anziano dei due uomini ha iniziato a colpire l'amico con una mazzetta da muratore, ferendolo gravemente al torace. L'aggressore stato arrestato per tentato omicidio.

Una discussione violenta

 Quando si è accorto che il suo amico aveva perso i sensi, l'uomo che lo aveva colpito più volte con la mazzetta da muratore ha chiamato i soccorsi. Protagonisti dell'incredibile vicenda un uomo di 57 anni e uno di 77. Quando sul posto sono arrivati i medici del 118, il più giovane dei due era steso a terra in un bagno di sangue. Trasferito d'urgenza in ospedale, ha superato la fase più critica. Alla fine, se la caverà con una prognosi di trenta giorni e numerosi punti di sutura. Il suo amico che lo ha aggredito è stato arrestato per tentato omicidio.

Lo ha colpito, poi ha chiamato il 112

 Da quanto accertato, i due amici vivono in due diversi appartamenti nella torre Raffaello, che affaccia sull'omonima via. Sono entrambi soli e già in altre occasioni si erano dati appuntamento a casa di uno dei due per passare una serata insieme. Questa volta, però, intorno alle 20.30 hanno iniziato a litigare perché non riuscivano a mettersi d'accordo su che cosa guardare in televisione. La discussione è diventata sempre più violenta, fino a quando il 77enne, armato di mazzetta, ha colpito l'amico prima al torace e poi alla testa. L'uomo si è poi subito reso conto di quello che aveva fatto e ha allertato il 112. Sul posto sono arrivati un'ambulanza e i carabinieri, che lo hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio aggravato dai futili motivi e dal rapporto di amicizia che lo legava alla vittima. L'amico ferito è stato portato in ospedale, per fortuna è salvo.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali