da giovedì

Evasione Cavallari, irreperibile anche la fidanzata

Da giovedì la ragazza ha fatto perdere le sue tracce assieme al 26enne condannato per la strage di Corinaldo. Il patrigno del giovane: "Non c'era da fidarsi"

07 Lug 2025 - 19:26

Anche la fidanzata di Andrea Cavallari, il 26enne condannato per la strage di Corinaldo che dopo la cerimonia di laurea a Bologna ha fatto perdere le proprie tracce non rientrando in carcere, risulta irreperibile da giovedì. Dopo la cerimonia, il giovane era rimasto da solo insieme alla fidanzata e da allora si sono perse le loro tracce.

Non risultano visite della fidanzata in carcere

 Non risultano visite della fidanzata in carcere ad Andrea Cavallari. Ai colloqui pare andasse solo la madre del 26enne. Sempre secondo quanto si apprende, il permesso di necessità del magistrato di Sorveglianza affidava il giovane ai genitori. 

Il patrigno di Cavallari: "Non c'era da fidarsi"

 "Mi sembrava giusto essere affiancati almeno da un poliziotto che ci seguisse", perché "un soggetto di quel tipo da solo noi poi non riusciamo a gestirlo. Dopo quello che ha fatto, non ci si può fidare". Lo ha detto il patrigno di Andrea Cavallari. "Con il padre, la madre, la nonna è andato a pranzo, ma poi si è allontanato, dicendo che doveva andare dalla fidanzata. Poi non l'abbiamo più visto. Dico ad Andrea che se vuol tornare, noi lo accoglieremo come prima. Meglio che torni".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri