FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Saman, trovati resti umani a Novellara (Reggio Emilia): erano in un capannone vicino al casolare della famiglia

La scoperta a poche centinaia di metri da dove viveva la 18enne pakistana. Accertamenti del Ris per capire se si tratti della giovane

Alcuni resti umani sono stati trovati a Novellara (Reggio Emilia) non lontano dal casolare dove viveva la famiglia di Saman Abbas, la 18enne pakistana scomparsa la notte del 30 aprile 2021 dopo aver rifiutato un matrimonio combinato.

I carabinieri del Ris hanno raggiunto la zona: sono in corso accertamenti per capire se si tratti della giovane. Nei giorni scorsi il padre di Saman, Shabbar Abbas, era stato arrestato in Pakistan.

 

 

Erano in un capannone abbandonato - I resti erano sotterrati all'interno di un capannone abbandonato, a poche centinaia di metri dalla casa dove viveva la famiglia di Saman Abbas. I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Reggio Emilia, insieme a quelli della Compagnia di Guastalla, coordinati dalla procura diretta da Calogero Gaetano Paci, hanno fatto un sopralluogo da venerdì sera. L'area è stata interdetta e dalle prime ore del mattino i carabinieri, insieme al Ris di Parma, stanno procedendo a recuperare e repertare i resti. Sul posto anche i vigili del fuoco di Reggio Emilia.

 

 

Caso Saman, i parenti ripresi con le pale prima di scavare la fossa: spuntano le foto

Nei tre frame relativi al video del 29 aprile si vedono alcuni parenti di Saman Abbas, la ragazza scomparsa nel Reggiano. Secondo le ipotesi investigative, i tre uomini potrebbero essere stati ripresi mentre si dirigevano a scavare una fossa.

Leggi Tutto Leggi Meno

 

Procuratore: "Il ritrovamento non c'entra con l'arresto del padre - L'arresto del padre di Saman "non c'entra assolutamente nulla" con il ritrovamento di resti nel casolare. Lo ha specificato il procuratore di Reggio Emilia Gaetano Calogero Paci.. Che si tratti del corpo di Saman "non lo possiamo ancora dire. Possiamo dire che grazie alle attività che non sono mai venute meno da parte dell'Arma dei carabinieri con il coordinamento della Procura l'area di interesse è stata sottoposta a ulteriori controlli e verifiche fino a quando sono emersi, in occasione di uno scavo specifico, in un punto ben preciso, dei resti che potrebbero essere umani".

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali