A Cava de' Tirreni

Orrore a Salerno: accoltella la moglie nel sonno con 7 pugnalate, poi tenta il suicidio

Dramma nella notte: una donna di 35 anni viene colpita nel sonno dal marito. L’uomo tenta poi di togliersi la vita

15 Lug 2025 - 12:33
 © Istockphoto

© Istockphoto

Un nuovo, tragico episodio di violenza familiare scuote la Campania. Nella frazione di Santa Lucia, a Cava de' Tirreni, nel Salernitano, un uomo di 40 anni ha accoltellato la moglie, di 35, nel sonno e ha poi cercato di togliersi la vita. Entrambi sono ora ricoverati in ospedale. Le indagini sono in corso per chiarire il movente. La tragedia si è consumata nella notte tra il 14 e il 15 luglio. Le ferite, inferte all'addome e alla schiena, sono risultate gravi.

Dopo l'aggressione, l'uomo, operaio edile, ha tentato di togliersi la vita. Non sono ancora chiari i dettagli del gesto, ma l'allarme è stato lanciato poco dopo, consentendo ai soccorsi di intervenire tempestivamente. La 35enne è stata trasportata d'urgenza all'ospedale locale, dove è stata ricoverata in prognosi riservata. Nonostante la gravità delle ferite, non sarebbe in pericolo di vita.

Anche il marito è stato ricoverato in un altro nosocomio della zona a seguito del tentativo di suicidio. L'uomo è attualmente in stato di arresto. A occuparsi del caso sono gli agenti del commissariato di Cava de' Tirreni, che stanno lavorando per chiarire ogni dettaglio della vicenda. Secondo le prime ricostruzioni fornite dalla polizia, non si esclude l'ipotesi di un raptus improvviso o una lite degenerata. Gli inquirenti stanno cercando di capire se esistano precedenti episodi di violenza o conflitti pregressi nella coppia.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri