FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Venezia, la figlia muore in auto mentre la va a trovare in ospizio: la madre non regge al dolore

Loredana Costa, 57 anni di Favaro Veneto, colpita da un ictus alla guida provoca un incidente sulla strada per l'Rsa. L'anziana donna si spegne tre giorni dopo aver saputo la notizia

Venezia, la figlia muore in auto mentre la va a trovare in ospizio: la madre non regge al dolore - foto 1
Facebook

Tragedia nella tragedia nel Veneziano.

Loredana Corona, 57 anni di Campalto di Favaro Veneto, era stata colpita da un ictus mentre era alla guida della sua auto, una Fiat Panda, diretta all'ospizio della madre per una visita. Colta da malore, ha invaso la corsia opposta, schiantandosi con un frontale contro una Toyota Yaris, in direzione Musile. Una terza auto, un Suv Chevrolet, ha poi tamponato le due auto ferme in mezzo alla strada. Ferite solo lievemente le due donne al volante della Yaris e del Suv, mentre la 57enne è morta l'indomani all'ospedale di Mestre. La madre, Domenica Loddo, 83 anni, portata a conoscenza della notizia, non ha retto al dolore e si è spenta nella Rsa di San Donà di Piave dove risiedeva, tre giorni dopo la figlia.

Venezia, la figlia muore in auto mentre la va a trovare in ospizio: la madre non regge al dolore - foto 2
Tgcom24

"E' un dramma che si aggiunge alla tragedia e che aumenta ulteriormente il dolore – ha commentato a Il Gazzettino Marco Bellato, presidente della Municipalità di Favaro Veneto, circoscrizione del Comune di Venezia – per il quale mancano le parole, se non di vicinanza alla famiglia".

 

I funerali di Domenica Loddo saranno celebrati martedì 30 aprile nella chiesa San Benedetto di Campalto, la stessa che sabato aveva dato l'ultimo saluto alla figlia, che ha lasciato marito e due figlie. Chi conosceva la 57enne racconta che era molto legata alla madre.

 



I precedenti

 Di morti correlate al dolore tra famigliari e amici è piena la cronaca. Accadde a Monza nello stretto legame tra Paolino e Max, ma anche nel Veronese, quando una 26enne fu colpita da infarto a pochi giorni dalla scomparsa dei genitori. O ancora in coppie legate per decenni, vip, come nel caso del pioniere della tv Febo Conti e consorte, e non, come Elsa ed Ermete di Genova, uniti per 67 anni di matrimonio.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali