FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Muore a Monza 5 giorni dopo l'amico, aveva scritto: "Morte bastarda, vieni a prendermi"

Paolino, come veniva comunemente chiamato dagli amici, ha tamponato unʼauto lungo la tangenziale alle porte della sua città ed è sbalzato fuori dallʼabitacolo della sua vettura

Muore a Monza 5 giorni dopo l'amico, aveva scritto:
facebook

In seguito alla morte di uno dei suoi più cari amici in un incidente stradale, si era sfogato su Facebook scrivendo: "Morte bastarda, vieni a prendermi che sono pronto.

Ciao Max, ci vediamo presto". Giovedì 20 settembre, ha perso la vita anche lui, nello stesso modo. A soli cinque giorni di distanza dal decesso del suo fraterno amico. È quanto accaduto a Paolo Mantovani, 35enne di Monza. Paolino, come veniva comunemente chiamato dagli amici, ha tamponato un'auto lungo la tangenziale alle porte della sua città ed è sbalzato fuori dall'abitacolo della sua auto, una Smart. È morto sul colpo. La polizia stradale è al lavoro per accertare la dinamica dell'incidente.

Secondo quanto riportato dai quotidiani, il corpo di Paolo è stato trovato a decine di metri di distanza dal luogo dello schianto: a causa della velocità e del fatto che, forse, non aveva allacciato la cintura di sicurezza.

Sabato 15 settembre, a pochi chilometri dal punto in cui è morto Paolino, aveva perso la vita il suo amico Massimo Pierro, 36enne brianzolo. "Fratello non dovevi...", aveva aggiunto Mantovani su Facebook.