Un 22enne è rimasto ferito ed è in pericolo di vita. Due coetanei sono stati condotti in caserma dai carabinieri
© Ansa
Un 20enne è morto accoltellato e un 22enne è stato gravemente ferito dopo un'accesa lite nei pressi di una discoteca a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. La vittima è deceduta dopo il trasporto in ospedale per le ferite riportate, mentre il 22enne è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e due coetanei sono stati accompagnati in caserma per accertamenti.
Il fatto è avvenuto intorno alle 4 nei pressi della discoteca Baita a Lago. I ragazzi si trovavano tutti all'interno del locale e non si esclude che i dissapori siano nati sulla pista d ballo e poi degenerati all'esterno. I carabinieri continuano a indagare.
I soccorsi sono stati allertati dal personale della discoteca. All'arrivo di ambulanza e carabinieri, però, non è stata trovata nessuna delle persone coinvolte. I giovani feriti, infatti, si erano recati in ospedale con mezzi propri. Il più grave è stato subito portato in sala operatoria, ma è morto poco dopo. L'altro è stato anch'esso trasferito in sala operatoria e poi portato in Rianimazione in prognosi riservata. Un terzo giovane ha invece riportato una ferita alla gamba. Un quarto ragazzo è stato curato e dimesso.