FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cagliari, in fuga per evitare posto di blocco: auto si schianta contro la Gazzella dei carabinieri

Fermati quattro fuggitivi che sono stati trovati in possesso di droga e denaro. Il conducente di 29 anni è stato arrestato mentre un 24enne è stato denunciato. Feriti due militari

Un arresto, una denuncia e due carabinieri feriti. Si è conclusa così la rocambolesca fuga di un'auto a un posto di blocco avvenuta venerdì notte a Cagliari, che ha trasformato la prima sera di zona bianca in un far west. In manette per resistenza a pubblico ufficiale è finito Valerio Saja, 29 anni, il conducente della Golf che durante la fuga ha prima travolto un rider e poi ha perso il controllo scontrandosi frontalmente contro una Gazzella dei carabinieri.

 

Denunciato per detenzione di droga un 24enne che si trovava in auto con lui insieme ad altre persone, una delle quali ancora irreperibile. La fuga della Golf con a bordo i giovani è iniziata in viale Buoncammino. Saja ha visto la pattuglia dei carabinieri che allestiva il posto di blocco, ma non si è fermato, fuggendo a tutta velocità verso largo Carlo Felice. Arrivato all'altezza dell'ospedale San Giovanni di Dio ha travolto un raider e ha poi proseguito la fuga. Arrivato vicino alla Banca d'Italia, dopo aver rischiato di travolgere passanti e urtare altre auto, ha perso il controllo della Golf, invadendo la carreggiata opposta. Proprio in quel momento arrivata l'altra auto dei carabinieri. L'impatto è stato inevitabile.

 

 

Nonostante le lievi contusioni i giovani sono scesi dall'auto, cercando di allontanarsi ma in quattro sono stati bloccati da carabinieri e polizia. La Golf è stata perquisita ed è stato recuperato un borsello con dentro droga e denaro. Due carabinieri sono stati trasportati in ospedale, mentre i quattro giovani sono finiti in caserma. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Cagliari che si sono occupati dei rilievi dell'incidente.

 

Cagliari, frontale tra un'auto e la gazzella dei carabinieri

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali