Al culmine di una violenta lite

Roma, accoltella la compagna incinta di 7 mesi: fermato

L'uomo avrebbe tentato di colpire la donna sulla pancia e lei, per proteggere la bimba che porta in grembo, si sarebbe messa in posizione fetale

26 Giu 2023 - 15:39
 © ansa

© ansa

A Roma, un 42enne tunisino ha accoltellato la compagna, incinta al settimo mese, causandole ferite non gravi per poi darsi alla fuga. Successivamente, l'uomo è stato rintracciato e fermato dagli agenti della Squadra Mobile. La vittima, una 32enne italiana, è stata medicata in ospedale: sia lei che la bimba stanno bene. La posizione del 42enne è ora al vaglio della magistratura.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, l'uomo avrebbe aggredito la compagna domenica, verso le 13:30, durante un litigio in un appartamento di Via Due Ponti. Dopo aver ferito la donna è fuggito ed è stato trovato dagli agenti nella notte. Fermato, è stato portato in carcere dove, nelle prossime ore, si terrà l'interrogatorio di convalida davanti al Gip. 

Secondo quanto riporta RomaToday, la vittima si trovava a casa della madre quando è stata raggiunta dal 42enne. L'uomo avrebbe tentato di accoltellare la donna sulla pancia e lei, per proteggere la bimba che porta in grembo, si sarebbe messa in posizione fetale. Sarebbe stata così colpita tra la tempia e l'occhio e sul collo. Il 42enne l'avrebbe poi lasciata sanguinante sul pavimento per poi fuggire. La madre della donna sarebbe stata presente durante l'aggressione. Successivamente, la 32enne è stata trasportata in ospedale in codice rosso.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri