"Pomeriggio Cinque", due pensionati ricevono una bolletta da oltre 45mila euro
Il racconto di Vincenzo lo scorso 21 maggio: "C'era una perdita e non lo sapevamo"
"Nel settembre 2018 passa a casa mia un letturista e si è subito reso conto che c'era una perdita ingente perché il contatore dell'acqua girava vorticosamente". Iniziava così il racconto di Vincenzo, un pensionato di Chirignago (Venezia) che, lo scorso 21 maggio a "Pomeriggio Cinque", ha raccontato di aver ricevuto una bolletta superiore a 45mila euro.
"Da quando l'ho ricevuta, a dicembre 2018 io non dormo di più, siamo distrutti e non riusciamo a fare più niente", ha spiegato in collegamento con lo studio della trasmissione di Canale 5, segnalando che il tubo incriminato si trovava a due metri di profondità e che, per assurdo, non aveva provocato danni nemmeno al giardino, costringendo più volte l'uomo ad annaffiarlo perché troppo arido.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali