FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Torino, tassista perseguitata dal suo ex si fa seguire e lo consegna alla polizia

La donna ha accettato una corsa fittizia e ha allertato le forze dellʼordine di trovarsi ad un indirizzo stabilito. Lʼuomo, un 44enne con dei precedenti, è stato arrestato

taxi milano fermi sciopero

Era stufa dei continui pedinamenti del suo ex fidanzato trasformatosi in stalker, così una tassista di Torino lo ha portato con l'inganno direttamente dalla polizia. Dopo averlo visto arrivare a bordo di un'auto, la donna avrebbe accettato una corsa fittizia. Nel mentre, ha allertato le forze dell'ordine stabilendo un punto di incontro, sicura che l'uomo l'avrebbe seguita. All'arrivo, per il 44enne che aveva già dei precedenti penali alle spalle sono scattate le manette. 

L'uomo non aveva accettato la rottura e da tempo cercava un confronto con la tassista. Più volte si era fatto trovare sul suo posto di lavoro, minacciando anche il suicidio nel caso in cui le cose tra loro non si fossero sistemate.

 

Lo stalker la seguiva nelle varie corse e spiava i clienti che salivano a bordo della vettura, tanto che la donna in più occasioni è stata costretta a spegnere il sistema di geolocalizzazione collegato con la centrale dei taxi. Una scelta che poteva costarle il lavoro, fatta con l'intento di salvaguardare la sua sicurezza e quella dei suoi passeggeri.  

 

L'aggressore l'aveva anche minacciata di acquistare la licenza di tassista così da poterla incontrare regolarmente sul posto di lavoro ogni giorno senza essere accusato di seguirla. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali