La mamma è grave in ospedale

Partorisce in casa ma la bimba muore: tragedia nel Napoletano

La donna, 31 anni, è ricoverata in ospedale. Sul caso indagano i carabinieri 

28 Set 2026 - 15:39
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 © Istockphoto

© Istockphoto

Tragedia a Mugnano, nel Napoletano nella giornata di domenica 27 settembre. Una donna di 31 anni ha partorito in casa la sua bambina ma la piccola è deceduta. La madre è ricoverata in gravi condizioni in ospedale. La notizia viene riportata in queste ore dal quotidiano Il Mattino. I carabinieri stanno facendo tutti gli accertamenti utili a ricostruire con esattezza quanto successo.

La donna è grave

  La donna, dopo il parto, secondo quanto riportato da Il Mattino, sarebbe stata subito raggiunta da un'ambulanza del 118. Il personale sanitario, resosi conto della gravità della situazione, l'avrebbe poi trasferita d'urgenza nell'ospedale San Giuliano di Giugliano dove i medici sono riusciti a salvarle la vita. Per la piccola purtroppo non c'è stato nulla da fare. La donna si trova attualmente ricoverata in gravi condizioni e sotto shock per quanto accaduto. 

Google Preferred Site

Accertamenti in corso

 I carabinieri di Mugnano e Marano intanto stanno procedendo a tutti gli accertamenti utili a fare chiarezza sulla dinamica del parto e sulle circostanze che hanno portato alla morte della piccola.